Risultati di ricerca

  1. E' possibile ricevere insulti in chat globale? Si' è possibile ed è pure tollerato e incoraggiato

    Come detto poc'anzi non possono essere rilasciate informazioni sui provvedimenti presi se non solo ai giocatori coinvolti. Indubbiamente chiunque del Team di occuperà di gestire la segnalazione farà ciò che è giusto fare. Vi ringrazio a nome di tutto il team di Foe Italia per la...
  2. E' possibile ricevere insulti in chat globale? Si' è possibile ed è pure tollerato e incoraggiato

    Se non l'ha già fatto le consiglio di segnalare attraverso l'apposito tasto "segnala" l'utente lì dove compare il messaggio. L'iter per far sì che una segnalazione venga analizzata è quest'ultimo e non attraverso altri metodi ( come scrivere qui sul forum ). Sicuro di una sua collaborazione...
  3. Contest - Giorno 1

    Partecipo solo per divertimento , non so in quanto Go mi è permesso partecipare o meno eheheh
  4. Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

    ps già segnalato al supporto tramite ticket e riconosciuto come bug ma mi hanno chiesto di segnalarlo anche qui
  5. Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

    Mondo di Gioco: app mi è successo su Brisgard - Ad altri si verifica?: ho chiesto ad alcuni giocatori e non succede - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: provato tutto , anche disinstallato e reinstallato il gioco - Pagina del gioco (o...
  6. Discussione/Domande aggiornamento 1.132

    io sono tra i fortunati che lo ha portato subito al 70 , trovo assurdo come hanno detto altri che la inno se ne sia accorta dopo più di un mese dall'uscita in beta... io quasi sicuramente lo lascerò al 70 però mi auguro che la inno oltre ad aumentare del 4% il costo vada ad aumentare anche del...
  7. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    prima o poi riuscirò a battere la sfiga del sorteggio? xp la risposta nei prossimi eventi ahah
  8. Approvata Ampliamento barra Punti Forge

    sul aumento della barra giornaliera oltre il 10 no , la inno deve pensare anche a guadagnare in accessi e non lo farà mai su togliere il limite d 100 punti in barra alla fine si. l'abuso secondo me non c'è se devi comunque versare 1000 punti o ti fai 100 click in pacchetti da 10 o se hai...
  9. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    secondo me in questo evento si è un po' perso il nume della ragione , si sono alzati i toni in maniera esagerata. secondo me dovremmo un po' tutti quanti calmarci un po' buona giornata a tutti e buona risoluzione
  10. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    @Andre81 @babypaola il quesito di oggi , sotto alcune sfumature può risultare ambiguo e non univoco , che si fa ? io propongo di considerare come corretta la complettezza dell'eventuale risposta e magari diversificare il punteggio attribuito in base alla risposta. non nego che stamane , al...
  11. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento estivo Forum 2018

    eh però dire che doveva essere anagrammata è un aiutino... si capiva che si doveva fare... non è giusto eheheh
  12. Discussione/Domande aggiornamento 1.130

    certo che per depotenziare i carri futuro si poteva aspettare oramai la nuova era , mi aspetto quanto meno un potenziamento delle truppe artico...
  13. Discussione/Domande aggiornamento 1.129

    ho arc al 94.3% ma i porcellini segnano il premio come se avessi il 94% non considerano i decimali di bonus i n + nel calcolo
In cima