Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: limite versamento da app di 500 pnt

    Mondo di Gioco: app mi è successo su Brisgard - Ad altri si verifica?: ho chiesto ad alcuni giocatori e non succede - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: provato tutto , anche disinstallato e reinstallato il gioco - Pagina del gioco (o...
  2. Imperator1392 ok

    Seconda stella a destra, questo è il cammino E poi dritto fino al mattino Poi la strada la trovi da te Porta alla Brisgard che non c'è Rit: Sta arrivando Babbo Natale con la slitta con renne, carica di doni per tutta Forge Of Empire. (2 volte) Lui non bussa alla tua porta, non fa il minimo...
  3. Approvata Inserire un tasto per svuotare l'esercito

    Proposta: Inserire un tasto per svuotare l'esercito Metodo alternativo: deselezionare ad uno ad uno le varie truppe e riselezionarle Dettagli: inserire un tasto nella selezione esercito che azzeri totalmente gli 8 slot , basta un tasto come quello per selezionale la 1 o la 2 ondata di...
  4. Inserire di Defoult un gruppo chat con i vicini

    Proposta: In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea. creare un gruppo chat di defoult con i vicini Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? in maniera manuale , bisogna aggiungere alla...
  5. Approvata Miglioria classifica GE

    Proposta: Creare una classifica per Ge. Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Si , tramite ricerca manuela e fortunosa Dettagli: Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli...
  6. Miglioria classifica GE

    Ne parlo da piccolo player che ha portato subito arc al liv 80 con gli altri ge a livelli bassi , questo comporta enorme difficoltà ad andare individuare gli altri miei ge nella classifica globale dei ge. (spesso ho usato la classifica per scoprire i punti necessari al livello successivo o ai...
  7. Presentazione immagini città

    questa è la mia città spero vi piaccia http://i.imgur.com/zRDSEWe.jpg
In cima