Risultati di ricerca

  1. Pensiero

    Assolutamente sì sono pochi se calcolo tutto il tempo che ho dedicato per anni a questo gioco siccome la inno metteva a disposizione questa possibilità con una media di raccolta del 1%. Sono assolutamente arrabbiato per il tempo perso il risultato ottenuto. Per raggiungere tutti quei Pozzi...
  2. Pensiero

    Non è vero con i Pozzi dei desideri oramai si vincono pochissimi diamanti più Pozzi, fontane e labirinti installi nelle varie città e meno diamanti Vinci è un algoritmo studiato apposta dalla inno in modo che vengano comprati i diamanti coi soldi. Io oramai ho installato tra i vari mondi circa...
  3. Restituzione punti su Ge eliminati ho account cancellati

    Buongiorno vorrei proporre la restituzione dei punti investiti sui Ge di altri giocatori nel caso che questi elimino il grande edificio oppure smettono di giocare e di conseguenza l' account venga eliminato. Credo sia corretta la restituzione dei punti
  4. Versamenti sui Ge

    Buongiorno, volevo sapere: se verso dei punti su un Ge di un qualunque player che poi però questo giocatore abbandona il gioco, se non erro dopo circa sei mesi che non entra il gioco viene cancellato il suo account. I punti che io ho messo sul suo Ge li perdo?
  5. Classica gilde irregolare.

    Infatti sono stati proprio inseriti i campi apposta perché la classifica era irregolare. Nonostante ciò cioè non ha dato alcun peso per la classifica ai campi di battaglia. Io sarei per l'abolizione delle gvg. O almeno renderli uguali ai campi dove ogni 10 giorni si riparte da zero così non ci...
  6. Classica gilde irregolare.

    Io proporrei di abolire le GVG. Oppure al massimo farle diventare come i campi, ogni 10 giorni si riparte da zero
  7. Classica gilde irregolare.

    Non concordo.Nelle GVG le alleanze fanno la differenza. Per cui ti trovi a combattere non contro una Gilda ma contro tre gilde alleate che si difendono i territori e per cui nelle gvg è impossibile riuscire a conquistare territori nuovi. Mentre nei campi di battaglia dove si riparte da zero...
  8. Classica gilde irregolare.

    Buongiorno, vorrei portare all'attenzione di tutti quanto la classifica generale delle gilde non sia reale. Nel mondo H, prima in classifica c'è una Gilda che non vince un campo di battaglia da mesi e non solo, Non riesce neanche ad arrivare seconda. Ora mi chiedo come è possibile che questa...
  9. Cronologia chiusura dei settori battaglie gilde contro gilde

    Qualcuno mi ha detto che è stata fatta ed è stata anche approvata. Se qualcuno dello staff può rispondere a questa mia domanda, ne sarei grato
  10. Cronologia chiusura dei settori battaglie gilde contro gilde

    Buongiorno, visto che ormai è determinante la strategia nelle battaglie tra gilde per poter vincere la mappa e potrebbe essere una strategia degli avversari infiltrare un giocatore per che chiuda apposta i settori di una Gilda avversaria in modo da stravolgere le tattiche e fargli perdere la...
  11. Pozzi dei desideri e diamanti

    Io sono d'accordo che non c'è una certezza della vincita però in una statistica globale nell'arco della settimana, il raccolto effettivo sia intorno al 1% coi diamanti. Devo dire che negli ultimi tre giorni siamo stati assolutamente fedeli a quella percentuale anzi forse anche migliore. In una...
  12. Pozzi dei desideri e diamanti

    Perfetto esattamente quello che sto dicendo col tuo arrotondamento dello 0,3. Passi nella percentuale dei diamanti dal 1% allo 0,7%. Quando i dadi sono fortunati altrimenti scendi allo 0,5% e guarda caso come dici tu questi dadi non capita mai per tre o quattro giorni mi diano il raccolto al 3%...
  13. Pozzi dei desideri e diamanti

    Finalmente c'è stata un'ammissione. Esiste un algoritmo che in base ai pozzi posseduti ti fa vincere i diamanti per cui che tu hai 100 Pozzi o 1000 o 10000 Pozzi più di 150 diamanti di media al giorno non li Vinci. Ad esempio io oggi ho raccolto i diamanti solo su un pozzo.
  14. Pozzi dei desideri e diamanti

    Ti assicuro che non è solo un giorno. Sono anni. E il bello è che ogni settimana aggiungo pozzi ma i diamanti che vinco non aumentano mai, per cui vuol dire che scende la percentuale. Anche oggi ho raccolto 150 diamanti, per cui 3 Pozzi su 1000
  15. Pozzi dei desideri e diamanti

    Le vostre percentuali non sono vere. 1000 Pozzi solo 2 mi hanno dato diamanti. Di solito sono 3 i pozzi che giornalmente mi danno i diamanti, a volte arrivano a =4 o 5 ma è più raro come può capitare che ne raccolgo zero. La mia media è 1000 Pozzi, in 3 raccolgo diamanti. Per cui la percentuale...
  16. Pozzi dei desideri e diamanti

    Ciao guarda io ho circa 1000 Pozzi sparsi in 8 mondi Oggi ho raccolto i diamanti su due pozzi per cui la mia percentuale di raccolta diamanti è 1per 500
  17. VERGOGNA FOE!!!!

    Per favore Rubicone tieni aggiornato visto che sei un giocatore ufficiale della foe e io calcolando il totale di tutti i mondi ho quattro Pozzi in più di te (ovviamente calcolando tra Pozzi fontane e labirinti).
  18. VERGOGNA FOE!!!!

    quello che mi fa arrabbiare è che è una presa in giro perché se prima avevo 100 Pozzi in 7 mondi e raccoglievo 50 diamanti al giorno. Perché adesso che ho 500 Pozzi devo raccogliere ancora 50 diamanti? Direi che le proporzioni non esistono, e questo lo dico perché per arrivare a quei 500 Pozzi...
  19. VERGOGNA FOE!!!!

    Hanno completamente tolto i diamanti come premio dai vari Pozzi , fontane e labirinti. ora loro daranno la solita risposta di rito: la vincita è puramente casuale. Non è vero!!!! Io raccoglievo di media 150 diamanti al giorno. Ora in 4 giorni ne ho raccolto 100. Vuole dire 500 diamanti in meno
  20. Pozzi dei desideri

    Siamo alle solite. ogni tanto i Pozzi dei desideri non danno più diamanti. Se ho circa 500 tra Pozzi dei desideri fontana della giovinezza e labirinti, col raccolto giornaliero di tutti i 500 Pozzi, mi dà 50 diamanti, qual è la percentuale di vincita dei diamanti nei pozzi dei desideri?
In cima