Risultati di ricerca

  1. Restituzione punti su Ge eliminati ho account cancellati

    Buongiorno vorrei proporre la restituzione dei punti investiti sui Ge di altri giocatori nel caso che questi elimino il grande edificio oppure smettono di giocare e di conseguenza l' account venga eliminato. Credo sia corretta la restituzione dei punti
  2. Versamenti sui Ge

    Buongiorno, volevo sapere: se verso dei punti su un Ge di un qualunque player che poi però questo giocatore abbandona il gioco, se non erro dopo circa sei mesi che non entra il gioco viene cancellato il suo account. I punti che io ho messo sul suo Ge li perdo?
  3. Classica gilde irregolare.

    Buongiorno, vorrei portare all'attenzione di tutti quanto la classifica generale delle gilde non sia reale. Nel mondo H, prima in classifica c'è una Gilda che non vince un campo di battaglia da mesi e non solo, Non riesce neanche ad arrivare seconda. Ora mi chiedo come è possibile che questa...
  4. Cronologia chiusura dei settori battaglie gilde contro gilde

    Buongiorno, visto che ormai è determinante la strategia nelle battaglie tra gilde per poter vincere la mappa e potrebbe essere una strategia degli avversari infiltrare un giocatore per che chiuda apposta i settori di una Gilda avversaria in modo da stravolgere le tattiche e fargli perdere la...
  5. VERGOGNA FOE!!!!

    Hanno completamente tolto i diamanti come premio dai vari Pozzi , fontane e labirinti. ora loro daranno la solita risposta di rito: la vincita è puramente casuale. Non è vero!!!! Io raccoglievo di media 150 diamanti al giorno. Ora in 4 giorni ne ho raccolto 100. Vuole dire 500 diamanti in meno
  6. Pozzi dei desideri

    Creo questa chat per rendicontare la raccolta dei diamanti che si può fare col Pozzi dei desideri. Ho 268 Pozzi dei desideri e fontane della giovinezza. 20/06/2019 raccolto 50 diamanti
  7. Mondo H dubbia morale di gioco

    buongiorno a tutti, apro questa discussione perché mi è capitata un'etica di gioco veramente scorretta da parte dei giocatori della Gilda edit by staff. Quello che mi è successo è il seguente episodio: un giocatore della suddetta Gilda mi ha chiuso un g e per guadagnare un premio facendomi...
  8. Percentuale vincita diamanti coi pozzi dei desideri o fontane della giovinezza

    Oggi 12 novembre 2018, ho raccolto 156 pozzi e fontane, diamanti vinti 0. Che percentuale è??
  9. Lamentele

    Buongiorno a tutti. Trovo veramente assurdo e ne sono molto arrabbiato del fatto, che con 150% di attacco e 107% di difesa sia impossibile finire il terzo livello della spedizione gilda nel futuro artico. Con quelle percentuali dovrei vincere facile i 3 livelli a occhi chiusi usando delle unità...
  10. Scambio punti

    Ho ricevuto la richiesta di fare uno scambio giornaliero di punti tra due mondi diversi. esempio: io verso 20 punti su un Ge di un giocatore nel mondo A, lui versa 20 punti giornalieri su un mio Ge nel mondo B. È possibile fare questo scambio o è vietato dal regolamento??
  11. Spedizione gilda futuro

    Impossibile finire il terzo livello senza spendere diamanti! È fatto solo per ricchi. Io ho potere d'attacco 162% e difesa 93% e non riesco a finirlo: "VERGOGNOSO!" Ovviamente per non sperperare beni ho installato 4 caserme che danno il 5% di attacco in più a caserma e direi che con Cdm...
  12. Costo santuario della conoscenza evento di carnevale

    Visto il costo di 6250 cuori del Santuario della conoscenza è considerato che in questo evento a meno che di comprare i cuori con i soldi veri e impossibile vincerlo per parzialità con fori dovresti darmi la possibilità di vendere i miei cuori ad altri giocatori in cambio di soldi
  13. Chiarimenti su Pozzo dei desideri

    Ho circa 30 pozzi dei desideri divisi in 8 mondi. Dovrebbero dare dei premi a caso tra monete materiali, beni, medaglie, punti Forge e diamanti. Ma non è così perché i diamanti non li dà mai, perché altrimenti nessuno li compra. È quasi due settimane che non prendo neanche un diamante in tutti i...
  14. Carri armati

    Come si fa ad usare al meglio i carri armati nella progressista? Nel riquadro informativo dell'unità, dice che ha un potenziamento 50 >>> e 50 ◎ . Ma io non riesco mai ad ottenerlo.
  15. Ge potenziamento materiali

    Se ho più GE che come beneficio hanno il potenziamento dei materiali, questi potenziamenti, sono cumulabili? Ad esempio io ho un GE che potenzia al 75% e un altro che potenzia al 50% la produzioni di materiali, quando farò il raccolto, questo sarà aumentato del 125% ??
  16. Rimescolamento del vicinato assurdo!!!

    Oggi ho avuto il cambio vicinato. Io gioco da circa sei mesi, ora ho 360K di punti e sono appena entrato nell'era industriale. Ora occupo la posizione 46 dei vicini (mentre prima mi ero sudato la prima posizione), il primo dei vicini ha 16M di punti ed è nell'era futuro artico, cioè 7 ere avanti...
  17. Campionato gilde

    Ciao, volevo sapere se nel campionato gilde, nella spedizione gilda, per il calcolo della classifica, vengono presi in considerazione tutti i membri della gilda, oppure solo i membri partecipanti alla spedizione?
  18. Passaggio di era durante spedizione gilda

    Vorrei sapere se durante una spedizione gilda, avanzassi di era, l'esercito che mi troverai ad affrontare sarebbe sempre quello dell'era precedente, cioè quella con cui avevo cominciato la spedizione? Esempio pratico. Sono al secondo livello della spedizione gilda e appartengo all'era pieno...
  19. Reliquie

    È possibile che durante il percorso di un livello, cioè con il superamento delle 4 porte, si possano formare più reliquie, anche se no vengono raccolte? Cioè alla seconda battaglia in un livello qualsiasi mi si è formata una reliquia. Solo che è apparsa nella nebbia oltre la terza porta. Ora io...
  20. Battaglie tra gilde

    Volevo sapere se c'è in progetto di aggiornare l'applicazione per smartphone per permettere di partecipare alle battaglie tra gilda?
In cima