Risultati di ricerca

  1. Approvata Avviso di chiusura di GE altrui quando si versano punti

    Proposta: Capita a volte di chiudere per sbaglio un GE di un amico, gildano o vicino: o perchè si fanno male i conti, o perchè sfugge il ditino mentre si compone sulla tastiera l'importo da versare, o perchè si versa contemporaneamente ad un altro giocatore, o altro ancora. Questo crea un danno...
  2. QUEST 3 (Nyarla-Thotep)

    gli edifici: bar sulla spiaggia, capanna di paglia, capanno da pesca, oasi, palma, totem tiki il mondo: east nagach grazie
  3. QUEST BONUS (Nyarla-Thotep)

    E' il suono che si sente quando, dopo aver girato la ruota dell'evento estivo, si vince un premio.
  4. QUEST 2 (Nyarla-Thotep)

    A-10 B-4 E-6 E-1 C-6
  5. QUEST 1 (Nyarla-Thotep)

    http://prnt.sc/1qecw8e
  6. EVENTO CALCIO (Nyarla-Thotep - East Nagach)

    Lunedì 7: 14 punti assegnati a Bennett (A) Martedì 8: 17 punti assegnati a Lewis (C) Mercoledì 9: 12 punti assegnati a Bennett (A) Giovedì 10: 15 punti assegnati a Lewis (C) Venerdì 11: 13 punti assegnati a Bennett (A) Sabato 12: 16 punti assegnati a Lewis (C) Domenica 13: 11 punti assegnati a...
  7. EVENTO CALCIO (Nyarla-Tothep)

    mazzo 3 chiedo scusa ma ho dimenticato di scrivere nel titolo il mondo, che è East-Nagach
  8. Campi che spariscono...

    vi è mai capitato? oggi me ne sono spariti due da un settore :o sono sicurissimo di averli messi perchè ho preso un settore confinante nel tardo pomeriggio, sfruttandoli sono altrettanto sicuro che nessuno li abbia tolti perchè 1) il settore è ancora mio e non ha cambiato proprietario 2) in...
  9. Evento di Pasqua (Nyarla-Thotep)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A...
  10. Cambio vicinato

    Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo, se me lo fossi perso chiedo scusa. Come mai c'è stato il cambio di vicinato dopo una settimana invece che dopo le canoniche due?
  11. ciao Samuel

    In questo anno disgraziato per tanti motivi, purtroppo ci ha lasciato anche un amico, che nel gioco conoscevamo come 636hax. A 36 anni, travolto da un fiume in piena, in una notizia data in queste ore da tutte le testate giornalistiche. Con Samuel ho passato ore al telefono a ridere e ci siamo...
  12. In risoluzione: Armatura o Corno?

    Non so se sia stato già segnalato, non ho trovato nulla, ma nell'insediamento del Giappone feudale il terzo bene, l'armatura, è stata tradotta con "corno" (forse per mantenere un contatto coi vichinghi? :) )
  13. Bocciata Campione di Gilda e Torneo fra Campioni

    Proposta: Dare la possibilità di combattere prima fra gildani e poi tra i migliori combattenti di ogni gilda. Metodo alternativo: non c'è Dettagli: Prima fase: creare un'arena dove è possibile vedere quali gildani siano attivi e sfidabili (questa seconda cosa la spiego dopo), ad esempio con un...
  14. Risolto: Ricompense nelle spedizioni di Gilda (era virtuale)

    - Mondo di Gioco: East-Nagach - Nome utente in gioco: Nyarla-Tothep - Ad altri si verifica?: non saprei - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Spedizione di gilda - Descrizione del problema: Le...
  15. Nyarla-Tothep ok

    Natale in Egitto No, tranquilli, non è l'inferno di un altro cinepanettone. Ma - troppo pesante il cenone? - ho sognato una PIRAMIDE D'INVERNO! Una SFERA INNEVATA, con un gran fischio, veniva giù dalla cima, fino a una TORRE DI REGALI più alta di un obelisco. In cielo, lassù, la SLITTA CON...
  16. Errore nella Guida

    E' una sciocchezza, lo so, ma segnalo che nella Guida completa a Forge of Empires, nella sezione dedicata alla spedizione oceanica, c'è scritto: Inoltre una nave non riparata avrà una velocità minore e potrà anche trasportare meno promezio (anche questi dati sono visibili nella barra laterale)...
  17. Invitare nuovi amici: 1 o 2 a settimana

    Proposta: Dare la possibilità di invitare 1 o 2 nuovi amici alla settimana. Metodo alternativo: No. Dettagli: Dopo l'introduzione della taverna degli amici c'è stata "una corsa all'invito": per evidenti motivi di convenienza tutti hanno subito cercato di avere 140 persone che potevano sedersi...
  18. Velocità di avanzamento ere

    Ciao a tutti. Mi interesserebbe conoscere (sempre che sia una vostra priorità avanzare velocemente tra le ere) quanto ci avete messo a raggiungere l'era in cui siete. Soprattutto se siete nell'era artica. Avete comprato diamanti o avete fatto tutto "gratis"? A me manca poco (penso ci arriverò...
  19. Il 140° amico

    Ho un dubbio, chiedo scusa se la cosa è già stata spiegata. Attualmente ho 140 amici. Se un giocatore mi chiede l'amicizia, io vedo la richiesta ma non posso accettarla se prima non "libero" un posto, o questo giocatore è proprio impossibilitato a mandarmi la richiesta? Sembra una questione di...
  20. Missioni che richiedono felicità

    - Mondo di Gioco: east nagach - Nome utente in gioco: nyarla-tothep - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì - Pagina del gioco (o funzionalità): pagina principale - Descrizione del problema: è la...
In cima