Risultati di ricerca

  1. Thenaar

    Interfaccia truppe Campi di battaglia

    @Sorcino , ho letto, in effetti è simile alla tua a parte il tab furfanti e il ricambio delle truppe ferite. Ritengo che però non sia il caso di mantenere aperta questa. Se hanno già votato la tua, e tra l'altro approvata, la speranza è che venga anche Implenentata
  2. Thenaar

    Interfaccia truppe Campi di battaglia

    Non ho visto proposta simile, probabilmente non era nella lista o mi è sfuggita altrimenti non l'avrei postata. Nel caso chiedo scusa e chiedo ai moderatori di eliminate la mia
  3. Thenaar

    Interfaccia truppe Campi di battaglia

    Proposta: Interfaccia truppe campi di battaglia Metodo alternativo: NO Dettagli: Si tratterà di aggiungere nuovi “tab “ nell’interfaccia di selezione delle truppe nei campi di battaglia . Uno di questi tab è nella barra di scelta della tipologia di truppe da ricercare e inerente ai soli...
  4. Thenaar

    Discussioni/Domande versione 1.167

    Alzare in questo modo il cap, a campi di battaglia appena introdotti, farà allontanare tutti quelli che vedevano questa nuova funzionalità come un'opportunità di rinascita nel game. Tutta la cooperazione e la voglia di partecipazione andrà a morire, innalzando fin da subito i valori. Tutta la...
  5. Thenaar

    Indovinello 4

    Puzzle 1:F4 Puzzle 2:F1 Puzzle 3:C5 Puzzle 4: D 2 Puzzle 5:A4
  6. Thenaar

    Indovinello 3

    1 Casa stregata 2 Notre Dame 3 Soglia oscura 4 Cattedrale di Aquisgrana 5 Laboratorio dello scienziato pazzo 6 Torre Nera 7 Manicomio abbandonato livello 9 8 Spaventapasseri 9 Chateau frontenac 10 Torre stregata 11 Cappella di jack o'lantern 12 Necropoli
  7. Thenaar

    Indovinello 2

    2 - Jack O' Lantern
  8. Thenaar

    Aumento punteggio per i truppatori

    Credo che sia un' ottima idea.
  9. Thenaar

    Discussione/Domande Evento di Primavera

    ti quoto. Oggi quasi medesimo quantitativo di lanterne e uscito: N°4 pagode -_-" N°20 pf (vabbeh...non fan mai male per me che son all'inizio) N°2 immagazzina edificio (serviranno prima o poi). Allora con le restanti lanterne fatto tentativo sul bronzo e..... Santuario -_-".... mi sa che era...
  10. Thenaar

    Discussione/Domande Aggiornamento 1.95

    Anche io tolto anfiteatro, decorazione premium, e un altro paio di decorazioni, per mettere 2 volti dell'antico e liberarmi un pochino di spazio. Depotenzierle adesso farebbe un'enorme differenza sull'anfiteatro che avevo. E' un po' una fregatura.
  11. Thenaar

    Gestione città - Alternativa a Forgestats

    Buongiorno a tutti. ho effettuato la registrazione su foecityplanner. Subito dopo effettuando la corretta procedura ho inserito il mio nick nel game e il server in cui gioco. Pensavo fosse andato tutto in modo corretto e quando ho paerto la city mi son ritrovato una città che non è la mia, anni...
In cima