Risultati di ricerca

  1. Carpediem59

    Confermato/Segnalato: Bug campi di battaglia

    Non è proprio così: la gilda che perde il contatto con il settore attaccato dovrebbe perdere il vantaggio acquisito. In questo caso invece, quando riprende contatto con il settore in questione, lo può conquistare con le poche battaglie rimaste e la gilda proprietaria del settore non può fare nulla.
  2. Carpediem59

    Confermato/Segnalato: Bug campi di battaglia

    Idem, non è una bella cosa che un bug importante come questo e segnalato da mesi non sia ancora stato risolto. Vengono spesi diamanti nei CdB e dovrebbero funzionare correttamente!!
  3. Carpediem59

    Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    ...magari... è tutta mattina che entro ed esco da G e H e ora ho trovato il secondo in entrambi i mondi... forse per stasera completerò la quest :eek:
  4. Carpediem59

    Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    E comunque è ridicolo che oggi che una delle due quest per la missione giornaliera da 150 ori chieda di raccogliere 3 incidenti e non se ne vede l'ombra quando di solito almeno 5 o 6 te li ritrovi in giro per la città:mad:
  5. Carpediem59

    Indovinello 3

    1= Casa Stregata 2= Notre Dame 3= Soglia oscura 4= Cattedrale di Aquisgrana 5= Laboratorio dello scienziato pazzo 6= Torre Nera 7= Manicomio abbandonato liv.9 8= Spaventapasseri 9= Chateau Frontenac 10= Torre Stregata 11= Cappella di Jack O'Lantern 12= Necropoli
  6. Carpediem59

    Indovinello 2

    Jack O'Lantern
  7. Carpediem59

    Discussioni/Domande Missioni storiche: Van Gogh

    Si, ok, tutto bello... ma non si può far partire ad un orario decente gli eventi? Penso che alle 10 del mattino sarebbe un orario equo, invece siamo quasi a mezzogiorno e ancora non è partito :(
  8. Carpediem59

    Premi alle missioni giornaliere

    Proposta: Poter scegliere il premio specifico e non, come attualmente, un set di premi a probabilità di vincita variabile. Metodo alternativo: Nessuno. Dettagli: Possibilità per quando vengono proposti set di edifici come: "Palazzo Indiano", "Fontana dell'elefante" o "Giardino dei ciliegi" di...
  9. Carpediem59

    Laura deLoessian ok

    Complimenti :)
  10. Carpediem59

    Approvata Monitoraggio presenza online gildani

    Caro Rubicone, la funzione da me proposta non ha lo scopo di opprimere i player, ognuno è libero di dedicare il tempo che vuole al gioco, ma semplicemente quello di dare a chi gestisce la gilda uno strumento in più per interagire con i componenti della gilda. Se ad esempio ho necessità di avere...
  11. Carpediem59

    Approvata Monitoraggio presenza online gildani

    Proposta: Poter avere un monitoraggio più dettagliato dell'attuale sulla presenza in game dei gildani. Metodo alternativo: Attualmente esiste un "led" grigio se il membro gilda risulta essere stato online negli ultimi 2 giorni, giallo se risulta offline da 2 a 8 giorni e rosso se risulta...
  12. Carpediem59

    Monitoraggio presenza online gildani

    Ritengo utile poter avere un monitoraggio maggiore dell'attuale sulla presenza in game dei gildani. A tal fine propongo un semplice upgrade della funzione già esistente ed accessibile a founder e leader: Attualmente esiste un "led" grigio se il membro gilda risulta essere stato online negli...
  13. Carpediem59

    Discussione/Domande Incidenti

    Ma questi incidenti avvengono nelle città di tutti o va a fortuna che accadano oppure no? No perchè la giornata di mercoledì 18/10 sta finendo e io di incidenti proprio non ne ho visti :(
  14. Carpediem59

    Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

    Il più classico degli Inverni
  15. Carpediem59

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    Peccato, l'essermi perso il primo giorno del contest mi ha precluso la possibilità di partecipare all'estrazione finale e anche negato il bonus dei 3 biglietti. Pazienza, chi dorme non piglia pesci, sarà per il prossimo XD
  16. Carpediem59

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    Mi associo a tutti per i complimenti ad Andre e lo esorto a inventarsi altri contest simili che divertono e aumentano la partecipazione al forum da parte di tutti. Inutile dire che scalpito per sapere i risultati finali, ma immagino che la partecipazione sia stata massiva e quindi ci vorrà un...
  17. Carpediem59

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    Avendo perso il primo quesito (mea culpa non mi ricordavo che iniziasse l'evento) è possibile sapere quanti punti dava?
  18. Carpediem59

    [NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

    Buongiorno Andre, non è possibile avere le due immagini un pò più grandi? ho provato a copiare l'immagine per poterla aprire con photoshop ma non me lo fa fare. Con quelle dimensioni è veramente difficile capire cosa mostrino :( Grazie.
In cima