Risultati di ricerca

  1. Discussione/Domande Anteprima Arena PvP

    A me sembra un cambiamento inutile.... cosa mi rappresenta un player del ferro che attacca uno di marte o viceversa? I pvp devono essere basati sulla medesima era se no non ha nessun senso.... Nessuno nel ferro vincerà nulla e solo i soliti storici player vinceranno tutto visto l'inevitabile gap...
  2. VELOCIZZARE ATTACCHI PVP AL VICINATO

    Spesso gioco da mobile e attaccare il vicinato risulta molto lungo e noioso a causa dell'impossibilità di "saltare l'opzione vai a saccheggiare" che inevitabilmente carica tutta la città del vicino attaccato per andare in modalità "SACCHEGGIO"... Si dovrebbe dare la possibilità all'attaccante...
  3. Discussioni/Domande Antiquario

    Non credo siano tanto casuali.... quante possibilità ci stavano che per 2 giorni consecutivi al medesimo orario di accesso ho trovato in asta i medesimi oggetti?
  4. Discussioni/Domande Antiquario

    È possibile cortesemente avere una risposta ?
  5. Discussioni/Domande Antiquario

    Buongiorno, vorrei capire se esiste un criterio per i premi messi in asta (no vetrina)...e l'inserimento dei player in determinate aste piuttosto che in altre... Ho infatti notato che...al primo collegamento al gioco dopo una disconnessione prolungata, quando vado a vedere cosa c'è in asta, il...
  6. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    in che senso? ci saranno 2 modalità di GVG? quella attuale + la nuova?
  7. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    buonasera, non ho capito fra quanto comincia e cosa succederà alle truppe sulla attuale mappa gvg ed alle risorse impiegate sui settori attuali... verranno tutti restituiti?
  8. Discussioni/Domande Antiquario

    Buongiorno, rinnovo la mia domanda: presso gli antiquari dei miei colleghi gildiani è spesso andato in asta il capolavoro, sul mio antiquario molto spesso è andata in asta la torre dell'orologio.... con che frequenza andranno in asta gli oggetti? Sul mio antiquario quando vedrò in asta un...
  9. Discussioni/Domande Antiquario

    Buongiorno, vorrei sapere quale è il criterio di messa in asta degli oggetti; mi spiego meglio: in gilda ci siamo confrontati con gli oggetti messi in asta e ovviamente ci siamo resi conto che ci sono più aste in simultanea con oggetti differenti...ebbene, nelle aste che sono presenti nel mio...
  10. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buonasera, con tutto il rispetto la vostra è una soluzione cervellotica che non funzionerà... e se la vogliamo dire tutta se prima la mia gilda partecipava poco alle GVG perchè giocano tutti da MOBILE, con questo IPERBOLICO CAMBIAMENTO le finirete di UCCIDERE... Con una licenza poetica alla...
  11. Approvata Nuova Versione Colosseo

    esatto!.... ma se ci pensi bene, al coloniale.... 76 medaglie al giorno non ti cambiano la vita, ma magari ti spingono ad uppare i livelli del colosseo... e a farlo diventare importante almeno come GEA o DEAL CASTLE
  12. Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

    ho notato che qualcosa è cambiato in peggio nella pesca dei premi... mi spiego meglio: per vedere se effettivamente aveva senso o no sguerciarsi per seguire il premio che cambiava di posizione mi sono munito di telecamera ed ho filmato il mescolamento dei premi... questo mi ha permesso di...
  13. Discussioni/Domande Evento Invernale 2017

    buongiorno, sebbene il mio mondo principale sia il quinto, ho deciso da qualche tempo di aprire tutti i 7 mondi rimanenti, sono riuscito a terminare l'evento di rosa parks su tutti i mondi, e adesso arriva l'evento invernale... essendo sul mondo 5 nel basso medioevo non mi ero reso conto che...
  14. Discussioni/Domande: Missioni storiche - Rosa Parks

    sto alla missione 8 di rosa parks... scopri una provincia o dono 800 beni alla tesoreria... ora, io non ho province da scoprire perchè tutte coperte dalla nebbia... non dovrebbe darmi missione completata? inoltre vorrei far notare, per l'ennesima volta, che l'ultima missione di rosa park non ha...
  15. Discussioni/Domande Evento di Halloween

    Buongiorno, ho terminato l'evento di halloween; non ho trovato molto "corretto" che in ben 2 missioni non ci sia stata un'alternativa. Per quanto mi riguarda sono stato soprattutto deluso dalla "ricerca obbligatoria"... lo sappiamo tutti che le ricerche non sono ugualmente difficili; è quindi...
  16. Lamentele

    confermo che con unità a "caso" non terminerai mai le spedizioni dei primi 3 livelli... io da neofita e con un attacco ridicolo, usando le giuste unità ho terminato senza problemi le prime 3 difficoltà delle spedizioni... ed anche i miei colleghi di gilda al "futuro artico" e con meno attacco...
  17. Approvata Nuova Versione Colosseo

    per quanto riguarda la modifica del colosseo, sarei anche favorevole, lasciando la tipologia di bonus invariata, ma ribilanciando i bonus connessi in base all'era del municipio ed ai livelli del GE. mi spiego meglio ed uso numeri tondi per essere più chiaro: ammettiamo che al primo livello con...
  18. Discussione/Domande il tuo primo Grande Edificio

    si possono avere i progetti dell'oracolo anche assistendo come per gli altri ge e contribuendo ai vari livelli oppure sono esclusivi delle missioni fino all'età del ferro?...
  19. Risolto: Blocco totale del game

    stesso problema anche per me... inoltre da mozilla firefox ogni volta che carico il gioco il pluging shockwave va in arresto anomalo... tutto questo succede con l'ultimo aggiornamento di shockwave... non so se dipenda anche questo dall'aggiornamento del gioco che in qualche modo è in conflitto...
In cima