Risultati di ricerca

  1. xfranz

    qual è la combinazione giusta per risparmiare beni con i campi d'assedio?

    Non sono da trascurare neanche i discorsi relativi ai tempi di costruzione ed esborso diamanti. Spesso è meglio mettere due posti di comando avanzati piuttosto che uno fortificato e uno improvvisato perchè si attivano 30 minuti prima e il singolo edificio costa meno diamanti. E' più facile...
  2. xfranz

    Potenziamenti momentanei di attacco e difesa

    Le boccette nere da 100% 200% e 300% non sono proprio da buttare...
  3. xfranz

    Wiki: sezione edifici

    Fai come tutti: usi google, ci pensa lui ad indirizzarti alla pagina giusta della wiki Chi si avvicina al gioco magari no, però chi fa l'evento ricorrente usa la wiki, eccome se la usa. :rolleyes: :D E appunto il problema in quel caso sono gli edifici mancanti dalla lista (come anche gli...
  4. xfranz

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Quindi la Inno ha deciso di rinunciare a gran parte dei player storici per puntare sulle meteore shoppone, cioè quei fenomeni da baraccone che ogni volta che apre un nuovo server fanno le corse a chi compra più diamanti per arrivare per primi su Titano per poi scomparire nell'oblio dopo pochi...
  5. xfranz

    Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    Le tessere non si scambiano mai...
  6. xfranz

    Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    Scusa l'OT, ma come hai fatto ad arrivare a Titano senza alcatraz??? O meglio, per quale misterioso (!) motivo non hai messo alcatraz? :eek:
  7. xfranz

    Nuovo premio giornaliero

    Peccato non rientro nei tester :(
  8. xfranz

    5 diamanti per raccogliere PF

    Li puoi utilizzare anche se hai 100+ pf in barra. Peccato però che in quel caso raccoglie solo da edifici che non producono pf, quindi 5 diamanti buttati nel WC... Alzi la mamo a chi non è mai capitato :p
  9. xfranz

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Io sto riempiendo la città di beni nascosti :D
  10. xfranz

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Come immaginavo, ma non spendo 3000 diamanti per la fuffa che ho sulla barra dei tesori. Pazienza, sarà (forse) per la prossima volta.
  11. xfranz

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

    Ma esiste una possibilità di resettare la barra dei tesori (oltre a spendere 2995 diamanti)? I primi giorni non conoscendone le potenzialità ho accettato premi a caso.
  12. xfranz

    comportamento scorretto di diversi giocatori

    Cioè fammi capire, tu vuoi che venga impedita per regolamento una specifica funzione del gioco? Forse non ci sei ancora arrivato, ma più avanti troverai delle missioni che ti chiedono proprio nello specifico di saccheggiare la città di un vicino. Il saccheggio (e le tecniche di difesa dal...
  13. xfranz

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    E' arrivato anche a me (con 2 giorni di ritardo rispetto al click sul link della newsletter). Ma mi è arrivato nel mondo sbagliato.... Ho aperto un ticket, vediamo che dicono.
  14. xfranz

    Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

    Sei proprio sicuro sicuro?
  15. xfranz

    Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2023

    Dov'è il bottone per aprire TUTTI e 6 i forzieri a 1400 pentole? Mi sa che c'è un baco... che faccio?
  16. xfranz

    Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Ora mi sento meno solo. Io mai vista l'ombra in nessuno dei 4 mondi in cui (più o meno) gioco... Tutti a dire che domani esce l'epico. Staremo a vedere... Però chi ha detto che oggi usciva il kit sentinelle c'ha azzeccato.
  17. xfranz

    Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Ho ricevuto la medesima dal supporto questa mattina e la frase che ha più dato fastidio a me (come a @Rubicone) è quel ma al momento non c'è modo di rimediare. C'è modo di rimediare ed è semplice (come ho anche esposto al supporto): basta dare un kit aggiornamento a tutti quelli che non hanno...
  18. xfranz

    Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Ecco ma questo non è affatto corretto perchè chi l'ha ricevuto ha un up in più rispetto agli altri... Avrebbero dovuto darlo a tutti indistintamente.. Così si crea un'ingiustizia. Fanno bene a protestare quelli che hanno protestato. Quasi quasi scrivo pure io al supporto.
  19. xfranz

    Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Alloggio degli atleti per l'ottava volta di fila e io sempre fermo al palo. Mi sento un po' preso in giro...
  20. xfranz

    Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Te l'appoggio. Col kit epico fai sia tesoreria che fiore. Quelli che avanzano li tieni e recuperi il resto dall'antiquario. Con la solita calma :)
In cima