Risultati di ricerca

  1. xfranz

    "Cura tutti" e la fine delle GvG degli onesti

    Come un semplice tastino può decretare la fine delle GvG per i giocatori onesti che non utilizzano autoclick... "Grazie" Inno per aver ceduto definitivamente questa parte così bella ma così trascurata del gioco ai player disonesti!
  2. xfranz

    Approvata Costo edifici CdB

    Proposta: Riprendendo la proposta di @supervink79, attualmente i beni necessari per costruire un determinato edificio in ciascun settore dei CdB vengono assegnati all'inizio dei campi e restano immutati per tutta la durata degli stessi. Sarebbe auspicabile modificare questi beni ad ogni reset...
  3. xfranz

    Selezione rapida furfanti nella gestione esercito

    Mi piacerebbe sapere perché non è mai stata implementata la possibilità di scelta rapida dei furfanti nella gestione esercito. Basterebbe un semplice bottoncino del tipo visualizza solo furfanti. Questa cosa è già stata proposta e approvata qui, ma a distanza di tre anni (3!) non si è mossa una...
  4. xfranz

    Busta messaggi non lampeggia - a quando la soluzione?

    Lo so che il bug è noto e stranoto, ma non riesco proprio a capacitarmi del fatto che a distanza di due settimane il bug non sia ancora stato risolto!!! Non mi sembra che sia la cosa più complicata di questo mondo da sistemare... Urge una soluzione! Grazie! PS: bug segnalato due settimane fa...
  5. xfranz

    Supporto per Foemanager

    Per chi non lo sapesse, Foemanager è (o meglio era) un tool fantastico per pianificare la riorganizzazione della città. Permetteva di caricare dal gioco il layout della propria città e di poterla modificare a proprio piacimento in modo da ottimizzare la distribuzione degli edifici. Questo tool...
  6. xfranz

    Campi di battaglia e cambio era

    Se cambio era a campo di battaglia iniziato, succede come con le spedizioni che nelle negoziazioni non mi chiede i beni della nuova era fino alla settimana successiva o i beni richiesti si aggiornano immediatamente? Nel secondo caso il cambio era diventa veramente difficoltoso.
  7. xfranz

    Nuovo Mondo Korch (IT10)

    Non mi pare che sia stata ancora aperta una discussione su questo nuovo mondo che pare inizi domani (15/10). Non ho ben capito perché questo mondo sia speciale. Cito da qui: https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/nuovo-mondo-korch-it10.31531/ "Questo mondo sarà speciale perché non...
  8. xfranz

    Risolto: Punti livello GE, separatore migliaia con virgola al posto del punto

    - Mondo di Gioco: East Nagach, Jaims - Nome utente in gioco: xfranz - Ad altri si verifica?: A tutti gli utenti della mia Gilda ed altri - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Funzionalità -...
  9. xfranz

    Spostare orario ricalcolo GvG

    Provo ad aprire questo argomento come discussione e non come proposta, visto che una proposta c'è già stata ma è stata bocciata sul nascere dal team di foe e vorrei capirne meglio i motivi. Qui è stata pubblicata la proposta che è stata bocciata a monte da Andrea...
  10. xfranz

    IA modificata nelle spedizioni?

    E' possibile che sia stata modificata ultimamente la IA nelle battaglie delle spedizioni? E' da un po' di tempo (non saprei quantificare quanto, parliamo di settimane, forse un mese) che quando faccio le battaglie in auto (nelle spedizioni) con 1 truppa madre e 7 furfy mi venga "uccisa" sempre...
  11. xfranz

    Risolto: Messaggi troncati alla prima riga sull'app

    Modifico come da richiesta: - Mondo di Gioco: Tutti - Nome utente in gioco: xfranz (ma vale per tutti) - Ad altri si verifica?: A tutti gli utenti della mia Gilda ed altri - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Operazioni inutili. E'...
In cima