Risultati di ricerca

  1. Elias O Riordan

    In discussione: Motivazioni edifici speciali (limite amicizie e ordine motivazioni in automatico)

    non necessariamente, ho provato ora, dopo usato il kit: sulle Strade della vittoria l'abbellimento dura solo 12 ore, per questo se uso il kit la sera, il giorno dopo alle 13 mi trovo alcuni edifici non motivati/abbelliti, cioè le strade
  2. Elias O Riordan

    In discussione: Motivazioni edifici speciali (limite amicizie e ordine motivazioni in automatico)

    A proposito di edifici non motivati prima della raccolta ho notato anche da me questa cosa: alla sera faccio assisti di massa, il mattino dopo prima della racconta ne ho una 50ina non motivati, ma di solito solo le strade della vittoria, non credo altri edifici
  3. Elias O Riordan

    Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

    ma se quelle di Titano fanno schifo meglio passare di era :D
  4. Elias O Riordan

    Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

    puoi sempre passare a Titano e usare le truppe vecchie, mica devi usare per forza quelle dell'era di appartenenza
  5. Elias O Riordan

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    nell'annuncio c'era scritto di fare attenzione anche al prossimo evento, che sarebbe quello invernale in corso quindi potrebbero anche apparire da un giorno all'altro
  6. Elias O Riordan

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    spendi di meno a comprere i diamanti qui su FOE :D
  7. Elias O Riordan

    Catene GE

    quando usavo le catene alzano un GE ogni 3-4 giorni, poi son passato alle chat90 e ne chiudevo 3 ogni 2 giorni, direi che un po' di differenza c'è
  8. Elias O Riordan

    Cosa posso fare?

    Io ti do la mia esperienza: uso i diamanti solo per la raccolta globale del villo (quei 5 giornalieri) e a volte per completare qualche negoziazione delel CDB ma la cosa più importante a cui servono sono le espansioni, lì sì che non ci sono vie di mezzo, se vuoi espanderti meglio che con quelle...
  9. Elias O Riordan

    truppe da usare nel futuro oceanico

    sì ma se mando 8 anguille mi pianto molto prima che 8 carri a levitazione :D
  10. Elias O Riordan

    truppe da usare nel futuro oceanico

    io all'oceanico sono andato avanti a 8 carri a levitazione a botta, solo se c'erano perlopiù unità pesanti e nessuna volante andavo con 8 tartatorri
  11. Elias O Riordan

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2022

    per la prima volta riesco a completare i bambolotti maledetti :D preso l'ultimo 2 giorni fa e mi mancano ancora un paio di missioncine per finirlo e avere il premione :)
  12. Elias O Riordan

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    l'estate finisce il 21 settembre da qualche secolo :D
  13. Elias O Riordan

    ERE di gioco di FoE

    3 pagine e non un post dove si parla di Ere, deve restare ancora aperta a lungo sta non-discussione?
  14. Elias O Riordan

    Contattare Supporto sorpresa

    mi era capitato lo stesso qualche tempo fa, loro sanno dove li si spende infatti avevo inavvertitamente speso diamanti a chiudere una tecnologia
  15. Elias O Riordan

    FoE alla deriva?

    L'unica cosa che mi sembra alla deriva mi sembra il forum: discussioni inutili con i soliti 4-5 che si rispondono tra loro, spesso in maniera aggressiva e lamentele su lamentele, che questa discussione sia arrivata a 9 pagine lo dimostra
  16. Elias O Riordan

    Panche con filmati

    vedo tanti troll ultimemente su questo forum
  17. Elias O Riordan

    Nuove funzionalità

    a proposito dei nuovi avvenimenti-barilotti...trovo solo materiali dentro, tanti più che con gli avvenimenti normali, ma sempre solo materiali...voi avete trovato altro?
  18. Elias O Riordan

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    peccato che i bot non penso aprano manco il campo di battaglia, al massimo bisogna spostare in posti a caso il tasto per avviare la battaglia automatica :)
  19. Elias O Riordan

    10 ANNI DI FoE

    una Ducati? :D
  20. Elias O Riordan

    Discussioni/Domande Sistema Castello

    appena arrivato al livello 7 :)
In cima