Risultati di ricerca

  1. Elias O Riordan

    Evento di Pasqua (Elias O Riordan)

    campane uova conigli pecore colombe
  2. Elias O Riordan

    EVENTO RICORRENTE (Elias O Riordan)

    1 Volto dell'antico - Liv. 2 2 Il re 3 Fabbrica di superconduttori 4 Magione rinascimentale 5 Commerciante di spezie
  3. Elias O Riordan

    QUEST 3 (Elias O Riordan)

    Tempio druidico LIvello 10
  4. Elias O Riordan

    QUEST 2 (inserisci il tuo nick)

    A7 - C13 - H8 - H2 - G11
  5. Elias O Riordan

    QUEST 1 (Elias O Riordan)

  6. Elias O Riordan

    Risolto: Problema visualizzazione nelle battaglie

    Mondo di Gioco: Dinegu - Ad altri si verifica?: non so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si - Pagina del gioco (o funzionalità): combattimento (sia mappa che spedizioni) - Descrizione del problema: a parte l'unità che deve agire...
  7. Elias O Riordan

    Non funziona FoE su Facebook

    Buondì, oggi non riesco ad accere a FoE utilizzando Facebook come faccio sempre. Premetto che uso Chrome per accedervi. Comunque fortunatamente riesco ad accere al gioco dalla pagina principale di FoE usando Mozilla. Problema solo mio o c'è qualche problema con FB (che ultimamente sta cambiando...
  8. Elias O Riordan

    Confermato/Segnalato: Missione "la vendetta per il guano"; Era Progressista

    Segnalo un termine da correggere nella missione "la vendetta per il guano" (missione secondaria dell'era progressista): viene richiesto "produci una loggetta con i fiori" ma essendo una decorazione sarebbe giusto scrivere "COSTRUISCI una loggetta con i fiori" perchè "produci" farebbe pensare a...
  9. Elias O Riordan

    Punti battaglia furfanti

    Ciao, ho un dubbio: quando accoppo un furfante prendo i punti battaglia previsti, ma se lo accoppo quando è trasformato in un 'altra unità prendo sempre gli stetti punti battaglia di quando non è trasformato o quelli dell'unità in cui si è trasformato?
  10. Elias O Riordan

    Non è un bug: Costruzione strade

    - Mondo di Gioco: Dinegu - Nome utente in gioco: Elias O Riordan - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì - Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa - Descrizione del problema: quando seleziono un...
  11. Elias O Riordan

    Saluto

    Mi sono iscritto da pochi giorni per il contest del forum ma non mi ero ancora presentato, mi chiamo Daniele e sono iscritto da qualche mese al gioco, vado abbastanza lento (sono al pieno medioevo) ma così mi godo un po' tutto senza correre :) saludos!
In cima