Risultati di ricerca

  1. 6750 popolazione

    Ok grazie mille ad entrambi
  2. 6750 popolazione

    Ciao, qualcuno mi sa dire qual è la combinazione corretta per ottenere 6750 esatti di popolazione? io in questo momento sono nel futuro artico Grazie mille
  3. Missione Storia 1997

    No, non se parla minimamente.....grazie mille per il supporto
  4. Missione Storia 1997

    Grazie mille....ma quindi io che ne ho più di 10000 ne devo far fuori circa 8000....
  5. Missione Storia 1997

    Ciao, vorrei provare a risolvere una missione storia, in cui mi chiede “metti a disposizione 1997 cittadini” . Le ho provate tutte, ma non ci sono riuscito....ho anche provato a costruire tot. edifici per arrivare esattamente a 1997 ( 2 case a più piani, 2 case con doghe a vista, 1 palazzina...
  6. Missione secondaria

    Ciao, sei stato molto gentile, grazie per il suggerimento
  7. Missione secondaria

    Ciao e grazie per le pronte risposte. La loggetta sono riuscito a trovarla mentre l'opera artistica non riesco proprio purtroppo
  8. Missione secondaria

    Ciao, scusate, in una missione secondaria mi viene detto che devo produrre un'opera artistica ed una loggetta con Fiori, cortesemente sapreste aiutarmi e dirmi come faccio a produrle? Grazie mille
  9. Classifica generale Gilda

    Ok perfetto tutto chiaro grazie mille e buona serata
  10. Classifica generale Gilda

    Buongiorno, volevo sapere se fosse possibile una curiosità, Come vengono considerati i punti in classifica generale? Mi spiego megli.... io appartengo all'era Domani, sono quello più avanti di tutti come era, tendenzialmente finisco tutti e i 64 livelli tendenzialmente combattendo, ma poi in...
  11. Difesa della città

    Ciao, sei stato molto gentile e preciso, ora ho capito il perché, provvedo subito a difendere la mia città. . Ciao e grazie
  12. Difesa della città

    ciao, volevo sapere come poter difendere la mia città in base anche all'esercito a disposizione. Mi spiego meglio.... io sono arrivato all'età moderna, ma qundo mi attaccano, la mia città si difende sempre con due uomini dell'età del ferro....risultato, la mia città è sempre assediata. C'è un...
  13. Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

    Ciao, grazie mille sei stato di molto aiuto
  14. Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

    Ciao a tutti, cortesemente avrei bisogno di sapere come posso andare avanti in una delle missioni che mi vengono proposte dalla missione autunno, ovvero "completa qualsiasi altra missione esempio missione storia". La missione storia mi richiede di produrre un trofeo, di quale trofeo parla come...
  15. Vincita Materiali

    Ciao, grazie per la risposta, alla prossima Gilda, prima di iniziare mi segnerò quanti materiali ho, ed in caso di vittoria di qualche premio non vedo cambiare il numero al massimo proverò a chiedere al supporto come da te suggerito. Ciao e grazie
  16. Vincita Materiali

    Ciao, qualcuno cortesemente sa dirmi dove vanno a finire i 3000 o i 5000 materiali alcune volte mi è capitato di vincerne anche 7500 che ogni tanto si vincono durante la gilda? Non vanno nelle scorte secondo me perché per il livello che sono mi accorgerei se mi aggiungono 7500 materiali.....Grazie
In cima