Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    La inno non ha chiuso alcun rubinetto. Come già detto, raccolgo in media 1000 diamanti al giorno spendendo, in media, 5/10 minuti al giorno per mondo pozzo e a volte anche meno. L’immane fatica é rincorrere il gioco senza sfruttare le opportunità che la inno dà. Sarò fessa io che ho a/d 2800-...
  2. Discussioni/Domande Forge Bowl 2023

    Di diamanti ne vinco circa 1000 al giorno, che dovrei farci se non buttarli sugli eventi?
  3. Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

    Domanda stupidissima: ma lasciare "Virgo" no? Era semplice eh.
  4. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    No, non penso possano piacere. Ecco i miei feedback: a)da founder, nel caso che il campo di battaglia non sostituisca ma affianchi le attuali mappe,non penso che a partecipare sarebbero molti di più: chi gioca da app gioca al 90% dei casi in relax e in relax vuole continuare a giocare...
  5. Bocciata Nuovo GE: Distretto Commerciale Virtuale

    Secondo me sarebbe interessante se, piuttosto che produrre, il bonus principale permettesse di commerciare beni già presenti in tesoreria (magari dalla propria era in giù e in quantità limitate).
  6. Vicinato

    Ma la libera scelta c'è già: si chiama raccolta. Io sono pigra e faccio il giro dei saccheggi una sola volta al giorno, più quello dell'attacco ovviamente, e saccheggio l'impossibile. Sono particolarmente brava io o sono particolarmente disinteressati ai propri beni/punti gli altri?
  7. Vicinato

    "Generalmente" immagino sia riferito ai giocatori simili a te per GE e raccolta punti. A me che sono piccoletta di far danno non potrebbe importare meno, ma qualche centinaio di beni e una cinquantina di punti in più al giorno tornano comodissimi :/
  8. Approvata Meno regine e più guerriere (avatar)

    Proposta: Modificare le caratteristiche dei prossimi avatar femminili. Capisco le necessità storiche ma, visto che abbiamo ere dal futuro in poi, forse qualche piuma e ventaglio in meno e un paio di spade in più non guasterebbero. Metodo alternativo: No, a meno di non travestirsi da uomo o di...
  9. Server Italiano giù al ricalcolo

    Su C è andato giù un minuto dopo
  10. Server Italiano giù al ricalcolo

    Ohi, il ricalcolo c'è stato Almeno, io ho scudato...come trovo i settori quando si accede di nuovo però non lo so:P
  11. Server Italiano giù al ricalcolo

    Sì, lo stesso
  12. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum - Natale 2017

    O bimbi: ma come si fa a indire un "concorso letterario" misurando il testo in parole e non in battute? Trovate un massimalista e siete rovinati. Su via, le cose fatele con un minimo di cura.
In cima