Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Gioco da cell. Se accedo al tabellone verde dell'evento non c'è nulla che sia cliccabile. Inoltre mi manda in crash la app costringendomi a chiudere il gioco e a riloggarmi ogni volta. Fix the bug please.
  2. Come segnalare insulti a sillabe

    Grazie
  3. Come segnalare insulti a sillabe

    Buonasera, come posso segnalare un player che mi insulta sillabando l'insulto in più messaggi? Es. 1° messaggio "Ba"; 2° messaggio "star"; 3° messaggio "do" e così via per numerosi messaggi. Se usassi il tasto per segnalare il singolo messaggio questo di per sé non sarebbe un insulto ma letti...
  4. Risolto: Possibile bug nell'uso del kit di autoaiuto

    Mondo di Gioco: Brisgard - Ad altri si verifica?: non ne ho idea - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: gioco da app con un Samsung Galaxy S5 - Pagina del gioco (o funzionalità): mia citta' - Descrizione del problema: nel momento in cui...
  5. Discussioni/Domande Forge Bowl

    Buongiorno, la missione oggi chiede "Recluta 3 unità appartenenti all'epoca in cui attualmente ti trovi o 4 unità dell'epoca precedente". Ho appena reclutato 2 furfanti (unità di "tutte le epoche") ma non vengono "riconosciute" dalla missione. Essendo i furfanti unità di tutte le ere, la quest...
  6. Richiesta delucidazione mercato

    Grazie
  7. Richiesta delucidazione mercato

    Buongiorno, vorrei capire se e dove eventualmente sbaglio per correggere l'errore. Anche dopo aver letto le guide del gioco e fatto una ricerca qui sul forum non ne vengo a capo. Se acquisto sul mercato, tranne che da gildani, pago un PF per ogni acquisto che faccio anche ad amici o vicini. Se...
In cima