Risultati di ricerca

  1. Indovinello 4

    puzzle 1 : F 4 puzzle 2 : F 1 puzzle 3 : C 5 puzzle 4 : D 2 puzzle 5 : A 4 e con questo è tutto. grazie è stato davvero divertente partecipare al contest di halloween! saluti
  2. Accantonare i Punti Forge.

    Proposta: Fornirci la possibilità di poter accantonare nell'inventario i punti forge vinti. Metodo alternativo: No, non esiste un metodo alternativo. Dettagli: Considerato che adesso più di un Grande Edificio ci dà la possibilità di vincere punti forge, sarebbe opportuno, che al player venisse...
  3. TIMER DELLE PRODUZIONI SU MOBILE

    Proposta: Implemento del timer fine produzioni dei GE su app mobile Metodo alternativo: No! Dettagli: considerato che è già presente su pc, volevo proporre di inserire il timer pure su mobile, così da tenere conto del tempo necessario al completamento delle produzioni dei nostri Grandi Edifici...
  4. Implementata Aggiunta tasti Punti Forge nella schermata Ge

    Approvo, comoda e celere !!
  5. Approvata Nuovo GE " La Muraglia cinese "

    Approvo!! l'idea mi sembra davvero efficiente ed ottimale per ragioni di spazio.
  6. Approvata Impostazioni privacy messaggi

    potrebbe andare bene anche l'aggiunta della famosa "spunta" di whatsapp direi pure.
  7. Bocciata Messaggi audio

    approvo pure io, non ci vedo nessun abuso e lo trovo celere e semplice nel caso in cui si vorrebbe comunicare qualcosa di urgente magari e/o di complicato da dover scrivere.
  8. Approvata Ampliamento barra Punti Forge

    non capisco perché ancora questa proposta non sia stata APPROVATA, penso che sia molto utile è poco discutibile. ci risparmierebbe del tempo, oltre alla scocciatura di versare pf per svuotare la barra e di nuovo raccogliere.
  9. Punti Forge nelle PvP

    salve, avrei pensato che sarebbero molto più utili se si vincessero dei punti forge nelle Torri PvP, invece che le solite medaglie che a lungo andare non saranno nemmeno più utili per poter comperare le espansioni. Non pretendo cifre esorbitanti di punti forge, ma un numero discreto che possa...
In cima