Risultati di ricerca

  1. Evento di Pasqua (inserisci il tuo nick)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. dondolami di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce prelibato , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i...
  2. III VIR R P C

    Edificio 1: Volto dell’antico livello 2 Edificio 2: Il Re Edificio 3: Fabbrica di superconduttori Edificio 4: Magione rinascimentale Edificio 5: Fabbricante di spezie
  3. Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  4. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  5. Contest - Giorno 7

    Il mio ricordo preferito va a tutti i giocatori che ho incrociato nel mio percorso, che mi hanno aiutata, chi con la voce dell'esperienza, chi con la buona volontà, chi per amicizia, sia pur virtuale, chi mi ha presa sotto la sua ala ed ha passato fiumi di serate a spiegarmi le meccaniche del...
  6. Contest - Giorno 4

    Costi sblocco difficoltà delle spedizioni
  7. Contest - Giorno 6

    Risultato = 38
  8. Contest - Giorno 5

    Saccheggia e depreda
  9. Contest - Giorno 3

    La strega cattiva
  10. Contest - Giorno 1

    7 differenze: 1 . manca il fumo che esce dal camino in alto a sx 2. manca la parte finale del primo lampione a sx 3. manca la statua sopra la cupola 4. manca la prima persona davanti alla fontana 5. manca l'ultimo stendardo a dx sullo sfondo 6. manca parte finale di una torre (o campanile) sullo...
In cima