Risultati di ricerca

  1. In risoluzione: Malfunzionamento funzione "infiltra"

    Sul mondo L utilizzando la funzione Infiltra nella schermata l' esercito nemico perde la tacchetta di vita, ma iniziando la battaglia hanno vita piena sia visualizzata sia effettiva. Il supporto non riesce a risolvere
  2. EVENTO CALCIO (jackdispade99 Jaims)

    mazzo 2
  3. Evento di Pasqua (jackdispade99)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A...
  4. EVENTO RICORRENTE (jackdispade99)

    EDIFICIO 1: VOLTO DELL'ANTICO - LIV.2 EDIFICIO 2: IL RE EDIFICIO 3: FABBRICA DI SUPERCONDUTTORI EDIFICIO 4: MAGIONE RINASCIMENTALE EDIFICIO 5: COMMERCIANTE DI SPEZIE
  5. QUEST 3 (jackdispade99)

    tempio druidico lvl. 10 https://prnt.sc/108nqcp
  6. QUEST 2 (jackdispade99)

    A9 - D10 - E6 - E12 - G1
  7. Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

    A me il nuovo sistema piace. proposte semplici : le conversazioni di gilda segnate come "importanti" dovrebbero stare in cima alla lista come nel forum farei un ulteriore categoria "messaggi privati" in modo da non averli in mezzo alle innumerevoli chat di gruppo create dai vicini/amici darei...
  8. Risolto: Offerta amico oscurata

    si capita anche a me, dopo un rapido sborbottamento risolvo chiudendo e aprendo i messaggi un paio di volte
  9. Pezzi della foresta celtica spariti

    i pezzi chi si vincevano con l'evento erano solo due gli altri 8 erano dei KIT E' comunque saggia regola mettere il lucchettino alle cose appena vinte che non si installano subito.. Ne ho sentite di tutti i colori vendute per sbaglio all' antiquario
  10. Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Buonasera avete qualche informazione piu precisa su questa strada che si collega alla statua ?
  11. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Secondo me prima di dare giudizi sul funzionamento e l'accoppiamento delle leghe e dei singoli campi bisognerà aspettare almeno un paio di giri.. Io gioco su B e su J ed il girone assegnato è esattamente quello che mi aspettavo in base alla classifica e alle leghe di partenza. La funzionalità è...
  12. Indovinello 3

    1 Casa Stregata/2 Notre Dame /3 Soglia Oscura /4 Cattedrale Acquisgrana / 5 Laboratorio scienziato pazzo /6 Torre Nera /7 Manicomio abbandonato / 8 Spaventapasseri /9 Château Frontenac /10 Torre Stregata / 11 Cappella Jack O'Lantern /12 Necropoli
  13. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  14. Indovinello 4

    puzzle 1 f4 puzzle 2 f1 puzzle 3 c5 puzzle 4 d2 puzzle 5 a4
  15. Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

    Non si devono pubblicare qui, ma nell' annuncio del indovinello dove le risposte sono moderate.. Ma com'è che tutti sparano lo stesso quartetto ? Fuga di notizie ? Se veramente i diamanti stanno li sotto scoppia lo ZuccaGate !!!
  16. Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Il file di questa discussione calcola i punti per ogni singolo livello se ho capito bene.. quello che avevo visto io riportava in un' unica schermata un intervallo di livelli.. potevi cacolare quanti punti servivano in totale per passare da 1 a 80 ad esempio
  17. Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Buonasera, girovagando su internet avevo trovato un foglio di calcolo che indicava i punti necessari per salire di livello un ge complessivamente.. In sostanza in un' unica schermata mi diceva quanti punti ci volevano per poratare che so Terracotta da livello 1 a livello 60, ovviamente decurtato...
  18. RECLUTAMENTO per la Gilda "Gli 88 folli"

    .....................
  19. Contest - Giorno 7

    Impalco ARC
In cima