Risultati di ricerca

  1. Potere/supporto di Gilda nei CdB

    Bongiorno a tutti, Ho cercato ma non trovo nulla che spieghi cosa, come si veda o come e se il sopporto (le corone..) agiscano nei Campi di battaglia; potreste spiegarmelo, per cortesia? Grazie.
  2. GIGU49 BRISGARD

    Mazzo nr. 1
  3. Usare lo stesso account per 2 pc

    Buonasera a tutti, normalmente uso un pc desktop; ora ho acquistato un nuovo notebook, ma quando tento di accedere al gioco mi chiede di reimpostare (modificare) la password, pure a pc fisso spento. In teoria, quindi, dovrei modificare la password ogni volta che cambio pc (fisso o note book)...
  4. Copia/incolla con html

    Buonasera a tutti Ero solito utilizzare copia/incolla ( tasto destro del mouse, evidenzia, copia, incolla) per inviare lo stesso messaggio a diversi giocatori, vuoi di benvenuto che di aiuto per motivi vari. Ora, con htlm non comprendo come si possa riuscire a fare la stessa cosa; evidenziando...
  5. Bonus militari Colosso e altri edifici

    Buonasera, Ho cercato, ma non ho trovato risposte alla domanda che pongo; In B, sono al Pieno, ho Zeus a liv. 8, con 24% att/dif e Aquisgrana al liv. 5, con 15% att/dif. Ho pure il Colosso al liv. 10 e 2 tenute degli sfidanti. Il Colosso dovrebbe dare +8% att/dif, come le tenute degli sfidanti...
  6. Beni non accreditati

    Buonasera, ho notato una non corrispondenza tra i beni cambiati al mercato e quelli totali in mio possesso; mi spiego meglio: oggi ho venduto (da cronologia del municipio) 5 di polvere di talco ed ottenuto 7 di polvere da sparo. Da crea offerta, al momento mi da 6 polvere da sparo al posto di...
In cima