Risultati di ricerca

  1. Modificare la selezione Gilde sui Campi di Battaglia ( CDB )

    Guarda, mi sembra evidente di non essere io quello perennemente in guerra con la lingua italiana.
  2. Modificare la selezione Gilde sui Campi di Battaglia ( CDB )

    Appunto, ma tenere unite 80 persone è cosa ben diversa dal tenerne unite 15, e tu vuoi togliere anche questo vantaggio tattico nei combattimenti. Idea atroce. Se volete essere in quattro gatti (coi vantaggi organizzativi interni che ne conseguono) ne dovete "pagare" le conseguenze.
  3. Modificare la selezione Gilde sui Campi di Battaglia ( CDB )

    Assolutamente contrario. Il vantaggio dell'essere in molti consta di tanti sacrifici organizzativi. Non potete pensare di farvi i fatti vostri in quattro gatti e pretendere pure di avere dei favoritismi in ambito competitivo.
  4. Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

    Ma scusa nei campi a che logoramento arrivi? Anche con l'aumento io ho comunque completato tutto in automatico, giusto con qualche perdita in più.
  5. Punti g.e

    Io prima rispondo prendendo in giro il vicino per la sua scarsezza, poi lo blocco e poi lo saccheggio anche. Imparate a giocare invece di frignare.
  6. Classica gilde irregolare.

    O magari non giocano da pc e non possono obbligatoriamente ritrovarsi alle otto connessi al computer? E' una cosa estremamente limitante, e non gli si dovrebbe dare tutta questa importanza. Sottolineo la questione pc-mobile: è sotto gli occhi di tutti quanto sia risicata la percentuale di chi...
  7. Classica gilde irregolare.

    Vero, ma per le gvg bastano quattro gatti che si ritrovano alle otto... nei campi se non si è in cinquanta per tutto il giorno col cavolo che si vince, non c'è proprio paragone.
  8. Classica gilde irregolare.

    Follia mettere il tetto ai campi e dare tutta questa importanza alle gvg che fanno in quattro gatti alle otto di sera.
  9. ADEGUAMENTO CDB

    Voi non volete evolvervi, volete continuare a farvi i fatti vostri in quattro gatti ed avere facilitazioni nei confronti di chi si fa in quattro per tenere uniti gruppi molto variegati.
  10. ADEGUAMENTO CDB

    Se pretendi di essere competitivo con tre persone sei semplicemente fuori dalla realtà. Mi sa che ti tocca rassegnarti.
  11. Classica gilde irregolare.

    I punti sono due: le gvg si fanno solo da pc ed ormai la stragrande maggioranza dei player gioca da device mobile, già questo rende il peso delle gvg totalmente sbilanciato. Secondo, i campi non premiamo adeguatamente chi vince le leghe e allo stesso modo non penalizzano chi perde. Basta...
  12. Classica gilde irregolare.

    Le gvg sono una farsa, bastano quattro-cinque gatti che hanno modo di trovarsi tutte le sere alle otto, mettere assedi, scudare ed in 10-15 minuti hanno finito. E questa facezia fa guadagnare millemila punti in classifica, mentre i campi, che necessitano di ben'altro impegno da parte di tutta la...
  13. Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - La Strada per la Vittoria

    Satura di edifici che non danno difesa in attacco. Rinuncerò volentieri a qualche punto per avere questo bonus.
  14. Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - La Strada per la Vittoria

    Beh insomma, difesa in attacco è raro ed estremamente prezioso, imprescindibile per chi arriva costantemente ad alti livelli di logoramento nei campi.
  15. Premi spedizione

    Ma i diamanti li guadagni lo stesso, basta usare il quarto tentativo dalla taverna.
  16. Premi spedizione

    Ma ancora sperate nelle espansioni come premio? Non le avrete MAI, lo spazio è la componente principale del gioco, inoltre è studiato per essere ampliato col progredire delle ere. Sarebbe già più sensato auspicare diamanti nelle reliquie verdi.
  17. Premi spedizione

    Comunque in beta stanno testando nuovi premi proprio per il quarto livello, fermo restando che le torri della vittoria sarebbero da eliminare in toto ovunque.
  18. Pace nel mondo

    Assolutamente boccio, questa cosa andrebbe a vantaggio solo degli scarsi che non sanno combattere.
  19. Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - Punti Lega

    Un sistema che non premia solo la vittoria, ma solo la vittoria con schiacciamento, per me è un sistema sbagliato, con tutto il rispetto.
  20. Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - Punti Lega

    Ed anche a questo giro, netta vittoria e nessun vantaggio in termini di classifica sulla seconda.
In cima