Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: Carri armati a levitazione non si nascondono sulla mappa futuro artico

    Ok, verificheró, anche se non mi sembrava di essere su una cella non corretta. Grazie per il supporto fornito. In caso contrario vi richiederó supporto.
  2. Non è un bug: Carri armati a levitazione non si nascondono sulla mappa futuro artico

    Allego screenshot, situazione prima e dopo l'attacco nemico
  3. Non è un bug: Carri armati a levitazione non si nascondono sulla mappa futuro artico

    Mondo di Gioco: Dinegu - Ad altri si verifica?: non ho l'informazione Nome utente in gioco: bordo80 - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: uso una app x Android reinstallata da zero - Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa -...
  4. Non è un bug: Carri armati a levitazione non si nascondono sulla mappa futuro artico

    Ciao, sto affrontando i combattimenti sulla mappa nel periodo futuro artico, la mappa che raffigura appunto un ambiente su ghiaccio. Io sono passato da poco al futuro oceanico ed ho ricostruito la caserma dei carri armati a levitazione per queste battaglie. Alla partenza del combattimento...
  5. Carri armati a levitazione non si nascondono sulla mappa futuro artico

    Ciao, sto affrontando i combattimenti sulla mappa nel periodo futuro artico, la mappa che raffigura appunto un ambiente su ghiaccio. Io sono passato da poco al futuro oceanico ed ho ricostruito la caserma dei carri armati a levitazione per queste battaglie. Alla partenza del combattimento...
In cima