Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Arena PvP

    Questa battaglie danno punti classifica? Allora posso tranquillamente spendere i miei 200 M di medaglie tutte di botto xdxd Questa funzionalità per i players di alta classifica è solo un'occasione in più per fare punti, le ricompense dei bauli saranno come un antipasto da ristorante in una cena...
  2. Discussioni/Domande Arena PvP

    Quindi vince chi ha più medaglie e più diamanti xdxd Se io supero ogni tipo di esercito, anche quelli con 4200% in difesa, basterà continuare ad attaccare per vincere, indipendentemente da quello che ci sarà in difesa. Sensazione, o chi l'ha provata può smentire?
  3. Discussioni/Domande Arena PvP

    Domanda, ma per chi supera anche eserciti difensivi da 4200% in difesa, mettere eserciti non della propria era farà modificare la quantità di punti ottenibili o questi vengono già calcolati in automatico indipendentemente dal tipo di esercito che si imposta? Ad esempio se sono nell'era di Venere...
  4. Discussioni/Domande Offerte Pazze di Maggio

    Ma il ponte Mikawa che mi costa 14800 diamanti ne vogliamo parlare? Al cambio attuale con 100€ compro 16.500 diamanti.... ma ci stanno prendendo in giro? Aggiungo che in realtà sarebbe anche scontato del 40%, quindi a prezzo pieno quanto sarebbe???
  5. Discussioni/Domande Offerte Pazze di Maggio

    Se volete vi passo la mia raccolta giornaliera per quei diamanti xdxdxd Ma non è che è sbagliata la traduzione che invece dovrebbe essere "Offerte per pazzi di maggio"?
  6. foe ci inganna sul nuovo ge isola volante?

    Io in 24 ore continuo ad avere l'avviso che la scheggia è attiva da una parte e dall'altra invece l'avviso dice che non c'è. Chi ha ragione? Ne ho raccolta una nella giornata di ieri e dopo averla presa da una parte il messaggio è sparito, dall'altra è rimasto.... boh quanti premi persi perchè...
  7. come fare molte battaglie giornaliere

    @Rauros il caso in questione è stato fatto notare? Cos’hanno risposto? Questo thread non può essere lasciato così in attesa che segua il corso che sperano, ossia che non se ne parli più. Ho già più volte raggiunto il limite con l’avvento della nuova era ma non perché uso le macro, semplicemente...
  8. foe ci inganna sul nuovo ge isola volante?

    Ma prima di lanciare una funzione la testano adeguatamente, hanno anche il server beta, un errore che riguarda proprio l'effetto principale, ed aggiungo unico, del GE è secondo me qualcosa di inconcepibile ad una settimana dal lancio. Se chiedo ad un mio collaboratore che una cosa venga fatta...
  9. foe ci inganna sul nuovo ge isola volante?

    Il vero problema non è la percentuale di uscita, è che anche quando l'esito è positivo e la scheggia viene indicata come presente nell'insediamento questa non esiste. Tutto ciò è estremamente fastidioso perchè per le ricorrenti hanno fatto un aggiornamento volante ad hoc senza che ce ne...
  10. ge utili

    Per cortesia, quelli che sono segnati a 0, lasciateli a zero xd
  11. ge utili

    Mi permetto solo qualche rettifica secondo me fondamentale xdxd Voto 0: appena ve lo propongono nella missione dovete cancellarvi la memoria ed andare oltre xd Voto 6: Per i player di livello basso è da evitare, basta essere in una Gilda strutturata per avere i beni che servono senza problemi...
  12. Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Idem, da app c'è, da browser è scomparsa. Boh in questo modo non si riesce a capire se è un problema grafico o di sostanza.... Sicuramente non verrà riconosciuto niente, l'importante è lanciarle le nuove funzionalità, che poi funzionino è un problema secondario
  13. Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Dalla descrizione "ogni scheggia dev'essere raccolta e, se così non fosse, sparirà dopo 1 giorno" si indica 1 giorno dalla sua comparsa oppure al termine della giornata (ore 24)?
  14. Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Ma non c'è modo di capire queste "ogni 4 ore" quando partono/finiscono? Oltre al random della comparsa della scheggia c'è anche il random del periodo? Mamma mia non si capisce niente delle ultime funzionalità che stanno progettando, nè un contatore, nè un timer delle 4 ore, niente, tutto frutto...
  15. Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    Certo che creare un ge il cui unico effetto non funziona è come progettare un rasoio che non rade.... sconcertato
  16. come fare molte battaglie giornaliere

    Questa ahimè non può essere una soluzione perchè ci sono tanti parametri da considerare (battlegrounds e relativi campi d'assedio piazzati), quindi non lo si può risolvere ad una mera questione matematica. Ripeto, guardatevi i video che girano su youtube, capirete subito due metodi immediati che...
  17. come fare molte battaglie giornaliere

    Scusatemi, ma ci voleva il limite di 2.000 annullamenti per capire che fare 160.000 battaglie in un mese non sono umane? Cosa ci fa un player così ancora attivo? Non ci prendiamo in giro, chi ha una settimana di ferie in questa fase di pandemia ed è in zona rossa ci mette 90 minuti da app/tablet...
  18. come fare molte battaglie giornaliere

    Tengo buono quanto scritto anche se fino ad ora nessuno è stato punito per l'utilizzo delle macro tramite ricorrenti, si veda questo assurdo caso che ancora circola ed è da scuola di scripting Questa è una contraddizione all'incipit del suo messaggio. In questo modo che io faccia i 2000...
  19. come fare molte battaglie giornaliere

    Quindi questa e’ la soluzione definitiva? @Rauros ora gentilmente vorrei sapere qual è la risposta che diamo a tutti quelli che pensano che questo gioco si basa su presupposti di correttezza in cui si presuppone che le macro ed i programmi esterni siano vietati. Dalle statistiche della...
  20. come fare molte battaglie giornaliere

    Bah io da chi negava l’esistenza del problema e mi dava risposte preimpostate non mi aspetto niente. E soprattutto da chi permette l’uso di script esterni ma fino a 2000 ripetizioni.... come al solito termini e condizioni di gioco (il contratto che firmiamo tutti creando il profilo) scritti...
In cima