Risultati di ricerca

  1. Attaccare i vicini

    buongiorno, foe ha sempre dato abbastanza equilibrio tra potersi difendere e poter attaccare, ultimamente però con l'arrivo di galata mi sembra che il gioco sia molto a favore di chi difende, rispetto a chi attacca. Io attaccando il vicino devo avere ge adeguati per passare le difese, truppe(...
  2. Bocciata Classifica CbG

    Proposta: classifica gbg visibile per ogni gilda Metodo alternativo: no Dettagli: sarebbe interessante poter sapere la classifica giornaliera di ogni gilda nella gbg. Questo perchè ad oggi è possibile vedere solo le 4-7 gilde che si hanno contro nel proprio campo di battaglia, mentre non è...
  3. Bocciata Settori liberati

    Proposta: bloccare la possibilità alla stessa gilda di riprendersi un settore liberato per un tempo prestabilito Metodo alternativo: non esiste Dettagli: penso che sia un ottimo modo per movimentare la gvg, se una gilda libera un settore a mio parere significa che lo reputa "inutile", quindi...
  4. promezio con il castello di himeji

    buonasera, quando si riceve il premio casuale del castello c'è la possibilità di prendere beni, per caso arriva anche il promezio se si è nell'artico oppure solo i beni normali?
  5. si può fare la gvg tramite la tastiera?

    buonasera a tutti, ho una domanda in testa da un paio di giorni ma nessuno è riuscito a darmi una risposta, si può fare la gvg tramite la tastiera? mi spiego meglio, tante volte quando bisogna attaccare si devono prima togliere le truppe dannaggiate tramite il mouse, selezionarne altre e poi...
  6. missioni ripetitive

    buonasera, prima di scrivere ho cercato nel forum ma purtroppo non ho trovato nulla, qualcuno sa che missioni ripetitive ci sono nel futuro artico?
  7. Approvata Classifica giocatori per le varie ere

    Proposta: aggiungere oltre alla classifica gilda, giocatori, medaglie e ge anche una con la divisione dei player per era Metodo alternativo: no Dettagli: fare una classifica per capire quanti player ci sono per ogni era e riuscire a vedere anche i punti dei presunti vicini che potresti avere...
  8. produzione non attribuita dopo saccheggio

    Proposta: vorrei proporre di considerare come produzione "effettuata " se si saccheggia un edificio di un vicino Metodo alternativo: no Dettagli: tante missioni sia giornaliere, che degli eventi citano " porta a termine una produzione da... es 24 ore". penso sia corretto che se io saccheggio...
  9. scrematura vicini

    Proposta: avere solo vicini effettivamente attivi Metodo alternativo: non esiste Dettagli: vi espongo il problema che mi è successo e poi la mia soluzione. oggi dopo 1 settimana con il solito vicinato non trovato più un player dove io ho versato 900 punti per una posizione matematica, nel...
  10. eliminazione account inattivi

    buongiorno! volevo sapere se effettivamente qualcuno ha informazioni se ci sarà L'eliminazione degli account inattivi come doveva accadere dall'11 luglio oppure non verranno eliminati e la classifica rimarrà la stessa
  11. Spedizione gilda % bonus truppe difesa

    salve vorrei chiedere dei chiarimenti inerenti alla percentuale di maggiorazione nella spedizione gilda ( era futuro). la percentuale è uguale per qualsiasi player del futuro o varia? vorrei capire se alzando ge come cdm zeus o Aquisgrana la percentuale possa variare oppure è sempre una costante...
In cima