Risultati di ricerca

  1. nkola

    Discussioni/Domande Arena PvP

    E di altre età nonc credo si possa...comunque oggi è ancora li
  2. nkola

    Discussioni/Domande Arena PvP

    Oggi record..... 32 di fila contro lo stesso.. Nel mondo J...probabilmente ci sono 2- 3 giocatori tra futuro artico e virtuale..
  3. nkola

    Discussioni/Domande Arena PvP

    10 volte... di fila..
  4. nkola

    Discussioni/Domande Arena PvP

    Io ho attacco qualkuno... 6...7 volte di fila e non era una bot.... ora è scomparso... Cmq se per esemoio ci sono 100 giocatori in una era facile tipo il futuro.... e solo solo 5-10 in 3 ere sopra...... questi possono essere attaccati spessissimo teoreticamente....
  5. nkola

    Discussioni/Domande Arena PvP

    Ma la cosa strana è che mi ha dato 10 volte di fila la stessa persona o stessa Bot alcune volte... pero la bot cambia truppe.... quindi devi stare all 'okkio Da quel che vedo ci sono ere facili.... come il futuro... con i carrarmatini ti difendi bene contro chi è dalle era basse.... e...
  6. nkola

    Discussioni/Domande Arena PvP

    Si.. e poi io non ho visto...la vincita...non ha dato niente....che poi non si è ancora azzerata la classifica globale....
  7. nkola

    Province coperte da nuvole

    Pur sbloccando tutte le mappe ci sono province che rimangono coperte da nuvole... e non si possono esplorare...questo piu o meno in tutte le ere... Non sarebbe opportuno sbloccarle in un una futura era... tipo un era delle province ribelli Sembrano qualcisa messa li x futuro uso... ma po...
  8. nkola

    come fare molte battaglie giornaliere

    Magari con tempi randomizzati...e pou difficile impostare la ripetizione dell azione Oppure dopo x ripetizioni devi aspettare y minuti... E vero con una bit può fare molte cose..ma ci sono anche modi per fregarle.. almeno quelle di bassa qualità...
  9. nkola

    Domande/Discussioni [ESV] Nuova Era Spaziale: Venere

    A me sembra un copia incolla di marte e asteroidi...stessa struttura...colori immagini cambiati...
  10. nkola

    Nkola

    A4 B6 D12 F1 G10
  11. nkola

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

    Nessuno prende il terzo pieno senza diamanti.... ma per if futuro quando ci saranno gli aggiornamenti o il prossimo anno
  12. nkola

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2020

    Per era meglio fare concatenati in modo da prendere tutti benefit con i girnai in fila.... metterli uno dietro l altro o sfasati è proprio brutto
  13. nkola

    bonus arc oltre il 100%

    X me dovrebbero effetivamente lascialo crescere....perché ognuni sia libero della propria strategia.... magari con una curva di richiesta punti piu esponenziale per renderlo sempre meno conveniente o inutile... In generale non ci trovo divertimento ad alzare arc a 160... solo se diventerà una...
  14. nkola

    Antiquario: tra Antichità e Rarità

    Io compro e vendo... Pilastri.. giardini vari.. roseti... Compri a pokissimo d poi rivendo x gemme..... Ci Sono edifici come il pilastro che ne danno tanti.... Aspetto che i kit arrivino x essere comprati con le gemme...
  15. nkola

    eliminare cape e altra roba che da punti?(arc al 180)

    Io non vedo la necessità di mettere su tutto sto attacco.. capisco di sostituire piano piano...fattorie e altre cose da punti come santuari.... ma non ho stravolto x avere 20 piazze e 20 caroselli... a parte che la città è bruttina.. Perché non sento la necessità di avere attacco 1000+ ? La...
  16. nkola

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

    Deciso x 4 campi di grano e 2 di okre e uno di begonia e il granaio nel magazzino e 2 up nel magazzino... 48 attacco e 16 difesa attacco con 7x7 un po strambo ma senza strade
  17. nkola

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

    Non credonsi facile avere un granaio livello 4 + 6 campi.. questa volta...
  18. nkola

    Nuova versione di FoE?

    ma per me sarebbe la svolta... battaglie 100 vs 100...x esempio....dentro quello che d'un giorno sarà la pvp arena.. Allora si che gusto.. 30 cannoni 40 fant.. 20 arcieri...10 cavalieri.... Battaglia live contro un altro utente live... Dovrebbero prendere il modulo da un altro gioco e adattarlo..
  19. nkola

    Selezione rapida furfanti nella gestione esercito

    Effettivamente..ma non ricordo sostituire le truppe ammaccate o morte automaticamente. ma è da troppo tempo non faccio gvg.... mediamente la maggior parte si riferisce alle gdb or gbd ...
  20. nkola

    Selezione rapida furfanti nella gestione esercito

    Visto che il gioco è più e più battaglie seriali... sarebbe effettivamente opportuno avere la possibilità di importare un esercito preimpostato.....forse diventa un gioco da ragazzi impostare una bot... A me da fastidio l animazione vittoria x ogni vittoria... non c e modo di eliminarla...
In cima