Risultati di ricerca

  1. Classifica truccata

    Buongiorno. cosa ne pensate di questi balzi in classifica? A me personalmente fa un po ridere. chissenefrega è un gioco, a molti passa la voglia di gocare non siamo tutti uguali, sarei curioso di sapere cosa ne pensa chi gestisce e fa rispettare il regolamento!
  2. Bug grafico

    Nella versione da PC non viene visualizzato il giardino di okre del set granaio, risulta attivo ma non visibile, sia nella mia città che nelle città di amici o vicini, da mobile tutto ok
  3. Non è un bug: Timer edifici insediamento

    Ho notato che quando metto in costruzione gli Shanti Ghar dell insediamento Mughal edifici che danno tot valuta mughal ogni 8 ore e tot abitanti il timer parte da 8 ore quando rientro nel gioco, ad esempio se metto 3 Shanti Ghar in costruzione alle 8 di mattina, poi esco dal gioco e mi...
  4. Percentuale raccolta quadrupla insediamenti

    Buongiorno sto ripetendo l'insediamento vichingo più volte al fine di ottenere pietre runiche, la percentuale che capiti una raccolta quadrupla è del 25 %, eppure è la seconda volta che abbandono l'insediamento alla fine perchè mi mancano troppi beni per finirlo nei tempi previsti per ottenere...
  5. Statue onore e antiquario

    Ho notato che non si possono più vendere le statue d'onore all'antiquario, quindi dovremo continuare ad accumularle campagna dopo campagna per fare cosa? Tenerle in magazzino per fare bella figura o dobbiamo riempirci le città di statue d'onore? Praticamente andremo avanti ad accumularle...
  6. Limitazione territori CdB

    Ciao, vorrei precisare che gradisco i nuovi campi di battaglia fra Gilde e credo che nell'insieme vada tutto abbastanza bene, solo a volte noto che in certe isole la selezione delle gilde concorrenti è molto sproporzionata, succede così che a volte ci si trovi contro una Gilda che conquista...
In cima