Risultati di ricerca

  1. AlexGuessWho

    EVENTO RICORRENTE (Alex Princeton)

    Indovina l'Edificio 1. Volto dell'Antico Lv. 2 - Decorazione aggiornata ottenibile nelle Spedizioni 2. Il Re - Edificio Speciale per produzione monete 3. Fabbrica di Superconduttori - Fabbrica di un Bene Era Futuro 4. Magione Rinascimentale - Edificio Speciale Evento Carnevale 5...
  2. AlexGuessWho

    QUEST 2 (Alex Princeton)

    C7 - G8 - F9 - E11 - C3
  3. AlexGuessWho

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    HeRR (signore in tedesco, se può valere)
  4. AlexGuessWho

    Non sei di Forge of Empires se...

    ... se non ti hanno mai ninjato un GE, dividendo il livello in tre parti
  5. AlexGuessWho

    Chi Posta per ultimo vince 156 Edizione

    ecchettedevi postà? :P
  6. AlexGuessWho

    Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2021

    L'evento scorso non è arrivata neppure a me. Prova a cambiare indirizzo mail col quale sei registrato su FoE Proveranno a rimandarti la mail nei prossimi giorni, saltuariamente, ma per un certo limite di tempo. Saluti,
  7. AlexGuessWho

    QUEST 1 (Alex Princeton)

    https://prnt.sc/101fjli
  8. AlexGuessWho

    Approvata Costruzione multipla

    Approvo pure io nonostante la parola ''multi'' xD
  9. AlexGuessWho

    Foe Helper

    No, è peggio ancora... lo dico io x te ;) Detto ciò quoto pure @xfranz xD
  10. AlexGuessWho

    Approvata Creare cartelle (gruppi) personali nella nuova messaggistica

    Io personalmente se ho capito bene la trovo utilissima: la nuova finestra di messaggistica è per me una gran bella innovazione, ma per certi versi attualmente si sta rivelando ostica. Va bene la suddivisione tra le tante chat, ma in alcuni casi è troppo netta ancora; è una funzione migliorabile...
  11. AlexGuessWho

    Aggiunta informazioni Municipio ( BENI )

    Ciao Sorcino, se può essere d'aiuto, modificherei la voce ''metodo alternativo?'' aggiungendo la possibilità attualmente presente: ''Menù Gilda > tastino in alto a sx'' ma che comunque può essere disorientante, in quanto, a parte le tante voci possibili all'interno, comunque può capitare che le...
  12. AlexGuessWho

    Bocciata Bonus edifici militari

    Pensavo si proponesse un'altra cosa inizialmente; a lettura completata, per me, che si crei o no un sondaggio, è un voto negativo. In ogni caso credo sarebbe una modifica davvero difficile da andare ad apportare e mantenere nel tempo, tolta la mia personalissima disapprovazione.
  13. AlexGuessWho

    Quest ricorrenti: tra beffa e paradossi, sono irripetibili.

    Ohhh, ora sì che ci siamo! Ahahah Scusami, non era mia intenzione sbeffeggiarti per sbeffeggiarti, semplicemente non mi tornavano tutti i conti, e la questione, seppur sempre più ''oscena'', già da tempo era da sollevare, speriamo si faccia qualcosa in merito comunque, almeno per quest'era che...
  14. AlexGuessWho

    Quest ricorrenti: tra beffa e paradossi, sono irripetibili.

    Non avete capito il senso e irritati alla prima impressione suscitata attaccate Potevo argomentare ulteriormente se anziché offendervi (tra l'altro a @vacca boia non ho detto niente proprio, boh?) vi mettevate in discussione su un Forum di Discussione appunto. Io sto bene così, non devo...
  15. AlexGuessWho

    Quest ricorrenti: tra beffa e paradossi, sono irripetibili.

    Ti ringrazio, sia per avermi dato la certezza che quando passerò di era avrò di nuovo due ripetibili da 200 e 150 pf assieme, sia per il disturbo presoti di cercarmi e farmi pubblicità! Ricordati di appenderla in cameretta la foto della Città dei Diamanti di Alex Princeton ;) @Rubicone , non...
In cima