Risultati di ricerca

  1. Robroy84 Jaims

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 7 21 37 55 84 3 19 35 62 86 12 29 48 50 77
  2. Evento di Pasqua (Robroy84)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A...
  3. Mappa continentale: guerra o commercio?

    Avevo letto da qualche parte (o forse sentito da qualcuno) che conviene negoziare i territori della mappa continentale anziché combattere. In questo modo la storia cambia e di conseguenza cambiano le ricompense verso premi migliori (tipo diamanti). Vi risulta?
  4. Conferma missione

    Buongiorno a tutti, avete presente il messaggio di conferma quando si stanno facendo le ripetute e chiede la conferma di pagare monete e materiali? Ebbene, devo aver cliccato erroneamente di non volerlo più mostrare...come si può riattivare? Ho cercato in opzioni, ma c'è solo la conferma per...
  5. Chiarimento Kraken

    Ciao a tutti, volevo un chiarimento sul GE kraken. Avendolo, io ho inteso che il bonus si applica sulle prime "n" battaglie consecutive combattute a partire dal momento della raccolta. Infatti il contatore diminuisce su ogni battaglia fino a raggiungere "n", a prescindere se il bonus sia stato...
  6. Insediamenti culturali - Probabilità

    Dall'ultimo aggiornamento mi succede di non beccare mai il moltiplicatore 4x sulla produzione di beni degli insediamenti culturali. In sostanza ho la probabilità al 13,5%, ma le ultime 30 produzioni sono finite senza mai avere il 4x. É un bug dall'ultimo aggiornamento oppure solo (tanta)...
In cima