Risultati di ricerca

  1. Tochiro

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Puoi usare tutto il cervello che vuoi (anche quello di Einstein se preferisci) ma se non hai fortuna col cavolo che vai avanti. Ho scritto quello che ho scritto perchè l'ho provato sulla mia pelle. Se non ti escono le tessere per fare la combinazione giusta non ne esci, qui la matematica e tutto...
  2. Tochiro

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    In ogni caso per come la vedo io se non hai il fattore C e non spendi diamanti al liv.7 non ci si arriva.
  3. Tochiro

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Ciao ragazzi...mi sono riletto un po la discussione e il tutto si può riassumere in due punti. Per portare l'edificio al liv.7: Punto 1= Tanto tanto fondoschiena Punto 2= Spendere diamanti Dubito fortemente che si riesca senza i punti 1 e 2 ;)
  4. Tochiro

    Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

    Ok grazie per l'info ;)
  5. Tochiro

    Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

    Salve ragazzi, c'è un sistema per sapere in anticipo l'uscita della specialità giornaliera, non il beta perchè non è affidabile, grazie.
  6. Tochiro

    Friuli Venezia Giulia: Friuli c'è...

    Cividale del Friuli ;)
  7. Tochiro

    Chi Posta per ultimo vince 156 Edizione

    Ah ecco, un'utopia insomma :)
  8. Tochiro

    Chi Posta per ultimo vince 156 Edizione

    Ciao a tutti, come funziona qui?
  9. Tochiro

    Arrivederci Lorenzo

    E' sempre dolorosissimo perdere un proprio caro e non ci sono parole per confortare i familiari, l'unica cosa che si può fare è essere vicini alla famiglia se pur lontani anche con un solo pensiero, ciao Lorenzo R.I.P.
  10. Tochiro

    Reclutamento Gilda Arcadia

    Siamo alla costante ricerca di giocatori seri motivati, la gilda è stata creata da pochi giorni ma abbiamo tanta voglia di crescere. Gilda no stress, di quest'ultimo ne abbiamo già abbastanza nella vita reale, questo è solamente un gioco e và preso come tale. Rispetto ed educazione sempre...
  11. Tochiro

    Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

    Io invece se possibile suggerirei di modificare l'interfaccia da pc dei propri amici, come ad esempio quando si và a creare una nuova chat in social e si possono aggiungere tutti i membri della gilda in un solo click io farei lo stesso ad esempio per aggiungere tutti gli amici. Questo...
  12. Tochiro

    Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

    Ultima cosa, aggiungere il pulsante per l'inserimento delle emoticons tramite pc era chiedere troppo? In qualsiasi chat su qualsiasi piattaforma le emoticons sono presenti perchè da pc questo non è stato fatto su f.o.e.?
  13. Tochiro

    Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

    Ma invece di ricreare tutte le chat da 0 non si poteva semplicemente aggiungere un pulsante, ad esempio "sposta" nella sezione principale? Ci sono gilde che hanno un discreto numero di chat e ricrearle completamente da 0 diventa un lavoro piuttosto che un divertimento.
  14. Tochiro

    Discussioni/Domande Modifica al centro messaggi

    Sarà possibile inserire le emoticons?
  15. Tochiro

    Secondo Fondatore

    Ah ok, perfetto non avevo capito, tutto chiaro grazie, risolto.
  16. Tochiro

    Secondo Fondatore

    Io ho il pulsante "regola gruppo" ma all'altro fondatore il pulsante per regolare il gruppo non compare, anche entrando singolarmente nelle varie chat.
  17. Tochiro

    Secondo Fondatore

    Salve a tutti, vorrei sapere come mai avendo aggiunto un secondo fondatore nella mia gilda quest'ultimo non è in grado di aggiungere i nuovi membri nelle varie chat già create, premetto che ha tutti i miei poteri, l'unica differenza sta nel fatto che gilda l'ho creata io. Grazie. P.S. A tal...
  18. Tochiro

    Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

    Salve a tutti, forse mi è sfuggito qualche post...ma quando dovrebbe cominciare l'insediamento giapponese?
  19. Tochiro

    Discussioni/Domande Evento Archeologia

    Sinceramente non è un problema tanto l'evento presumo che in futuro si ripresenterà, attendo fiducioso e passo oltre, buon game a tutti!
In cima