Risultati di ricerca

  1. Tochiro

    Reclutamento Gilda Arcadia

    Siamo alla costante ricerca di giocatori seri motivati, la gilda è stata creata da pochi giorni ma abbiamo tanta voglia di crescere. Gilda no stress, di quest'ultimo ne abbiamo già abbastanza nella vita reale, questo è solamente un gioco e và preso come tale. Rispetto ed educazione sempre...
  2. Tochiro

    Secondo Fondatore

    Salve a tutti, vorrei sapere come mai avendo aggiunto un secondo fondatore nella mia gilda quest'ultimo non è in grado di aggiungere i nuovi membri nelle varie chat già create, premetto che ha tutti i miei poteri, l'unica differenza sta nel fatto che gilda l'ho creata io. Grazie. P.S. A tal...
  3. Tochiro

    Faccine/Emoticons F.O.E su pc

    Ciao a tutti e buongiorno, volevo sapere se ci fosse la possibilità (magari in un prossimo futuro) poter disporre di faccine o emoticons nelle chat del gioco su pc come su smartphone. Grazie a tutti per le eventuali risposte e buon game.
  4. Tochiro

    Ciao da Lord Cagliostro

    Ciao a tutti, ho iniziato da poco f.o.e. e lo trovo molto interessante come gioco di strategia, qui sul forum spero di trovarmi bene, un saluto a tutti i gamers e alla community.
In cima