Risultati di ricerca

  1. Maimone

    allegato file formati immagini digitali : jpg png etc.

    Buon giorno a tutti, dopo aver cercato nel forum e non avendo trovato risposta scrivo questa mia per porre una domanda e' possibile allegare dei formati immagini digitali all interno delle cht di gioco di FoE , onde evirare di utilizzare dei server di hosting esterni, se si quale formato...
  2. Maimone

    lo scambio punti non dovrebbe essere così?

    FoE non ha regolamentazione in merito, il comportamento e' assolutamente discrezionale
  3. Maimone

    Regole nn scritte chiusura “GE”

    Sensato è corrisposto
  4. Maimone

    Regole nn scritte chiusura “GE”

    Ergo, avrebbe senso, là dove nn vietato da regole di Gilda, postare in chiusura un GE con un livello XX con 2 pf ( versati dal proprietario) e mancanti per la chiusura 1892 ??.
  5. Maimone

    Account di pushing

    Grazie, questo rende il mio gioco in FoE più sereno e godibile. Buona giornata
  6. Maimone

    Account di pushing

    Buon giorno, Da “Guide Ufficiale” su FoE, cito : 1. Perché ho perso un numero x di Grandi Edifici? Non tutti sono stati pushati da un altro giocatore. Ogni Grande Edificio può venire eliminato nei casi in cui anche solo 1 Punto Forge è stato donato da un account di pushing. Tale misura, viene...
  7. Maimone

    Regole nn scritte chiusura “GE”

    Il mio post è volto ad avere una guida o un modus operandi generalizzato dando voce a chiunque abbia il piacere è/o voglia, la possibilità di dare una propria opinione su quale sia il miglior momento in base a : livello e punteggio; Per postare nella “ Cht chiusure” delle Gilde i propri GE...
  8. Maimone

    Chiusura GE

    il regolamento del gioco “vieta” la possibilità di andare a chiudere il livello di un GE di un , qualunque, giocatore? Ringrazio anticipatamente
  9. Maimone

    Grandi edifici

    mi sono trovato davanti ad un problema al quale nn ho saputo darmi risposta, qui di seguito ve ne rendo edotti con la speranza che vi sia una risposta. Esiste un elenco completo dove vengano elencati tutti i progetti dei “GE” e in oltre venga descritto per ogni Edificio quanti livelli abbia per...
In cima