Risultati di ricerca

  1. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io sono nella argento in 2 città dove non ho speso nulla avrò fatto almeno 50 festival ma anche di più il trucco è stato fare lo sfidante per raccogliere pentole e fermarsi alla 27ma missione evitando di spendere 2 salta tempo da 400 pentole e portare al livello 4 i due manager utilizzando solo...
  2. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    io ho speso 1750 diamanti e fatto lo sfidante e sono così (è evidente che non hai trovato il link guida) https://prnt.sc/bD-pXt0An4mX
  3. Zeratul2

    ricompensa frontanec

    si applica anche alle missioni ricorrenti , io uso paga materiali per guadagnare materiali e monete negli eventi
  4. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    allora adesso è difficile si deve programmare la partenza della città per martedì alle 8 o comunque in giornata e spendere 6M di medaglie per fare la spedizione che comunque dopo aver preso tutte le espansioni non servono a molto. come fai ad avere il resoconto laterale? io non vedo tasti per...
  5. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Ma ci sarà un nuovo sfidante?
  6. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io quello da 18Q si visto che ti mancano 6Q per passare e hai 8Q in banca per il task l'altro no, poi se usi lo sconto per passare è un' altro discorso ma potresti usarlo meglio
  7. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    è successo anche a me ma con manager delle bevande
  8. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io non finisco il rivale vuole pentole io mi sono affannato per averle ora di rimetterle giù con gli interessi non mi va preferisco fermarmi a 27 sfide e fare più città
  9. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io ho fatto il task da 18Q e quello che richiede fiori 200 (10,8Q) per non stare li a perdere tempo ho usato lo sconto anche perchè il conteggio dei 18Q era partito prima dell' accumulo degli 8,4Q richiesti per passare ad altra città. In questo modo ho fatto un task di più
  10. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Ma io ho fatto 8 città e ho la media superiore ai 33 task a città https://prnt.sc/YtJShdHffVFb e farò anche di più visto che ho messo manager di liv 4 su nave e festival https://prnt.sc/tkR5Se7L-d1A
  11. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io ho usato quelli istantanei per poter prendere Manager ,mi sono messo in dirittura d'arrivo per la città in 2H, ho conservato le pentole vinte in modo da averne per un'altra città. L'ultima mi è costata 100 pentole di quelle che avevo il resto le ho preso dal rivale
  12. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io non ho speso diamanti e ho fatto 232 task e sono indeciso se fare anche i 16Q, il discorso è che non conviene fare meno di 32/33 task a città perchè aumenta solo la spesa per ingaggiare i manager. come sto facendo entro ed esco dalla oro prima o poi mi ci stabilizzerò spero...
  13. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io sto chiudendo la 7a città nel mondo principale ora domando: ma se uno non ha intenzione di comprare pentole ha senso fare le sfide rivale? A me sono rimaste pentole per meno di 2 città ovviamente arriveranno le missioni giornaliere a integrare però dovrò prima o poi fermarmi per mancanza di...
  14. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Hanno messo missioni che richiedono tempo altrimenti si completerebbe una città in meno di mezza giornata che poi porterebbe a non avere pentole per farne altre tutto calcolato bene a me sembra
  15. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io infatti intendo manager nave di livello 4 aiuta alla fine quando si devono accumulare grosse quantità di trifogli, si promuove al 3° livello e poi si usa il bonus
  16. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io l' ho sprecato sul manager della nave per fare il 2° livello, comunque ho capito che se si uppa quello si riesce a fare meglio le missioni visto che non rimane in sospeso e senza contare la rapidità di trasporto quando si è migliorato il festival e si rimane scarichi sotto credo che è quello...
  17. Zeratul2

    Risolto: Tasto raccolta rapida

    Ho dovuto mettere lo zoom al 75% ma ha funzionato
  18. Zeratul2

    Risolto: Tasto raccolta rapida

    OK, oggi provo, ma a me è scomparso con l'apparizione dell'icona dello sfidante
  19. Zeratul2

    Risolto: Tasto raccolta rapida

    è' scomparso il tasto di raccolta con diamanti nei miei mondi è un bug?
  20. Zeratul2

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Questo è uno degli eventi più brutti di tutto FoE,!!! Si va a fortuna per avanzare potrebbero mettere qualcosa con un minimo di abilità. Oggi co 560 stelle ho beccato 18 in più da un fiammifero di quelli da 2 fatte tutte le missioni non sono neanche vicino all' argento in classifica
In cima