Risultati di ricerca

  1. Sir Arthur Wellesley

    Approvata Versamento automatico beni in tesoreria gilda

    Beh, non giudico la proposta in sè, però mi limito a far notare che ci sono diversi tipi di pigrizia. Magari ci sono giocatori che fanno 2500 attacchi alla settimana nei campi ma non hanno voglia di aprire la tesoreria. Io ne so qualcosa, l'ultima volta che ho donato manualmente ero nel pieno...
  2. Sir Arthur Wellesley

    Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

    Dipende molto dal coach scelto, ma supponendo che si giochi con quello che costa diamanti, che non sbilancia quindi, allora può essere che tu abbia ragione, in ottica avanzamento di yarde. Se la giocano il giocatore di mezo e il più costoso. Però penso che in un evento in cui il premio...
  3. Sir Arthur Wellesley

    Arc 80+

    Per catena intendevo catena Arc 90% o Arc92%, non catene normale, anche io non verso nessun punto in catena normale, e anzi, in gilda, giustamente, non le abbiamo, perchè sono un danno per chi le usa e perchè occorre educare le persone a non usarle, di modo che non sprechino punti. Quindi fai...
  4. Sir Arthur Wellesley

    Arc 80+

    Tieni solo presente (io ho portato Arc al 100 da poco, quindi 92% come si diceva poco qui sopra) che Arc oltre all'80 chiede una montagna di PF, e può non valerne la pena. Portare Arc da 80 a 100 a me è costato 38768 punti forge. Ovviamente chiamando correttamente le posizioni in chat 90% (se...
  5. Sir Arthur Wellesley

    I tre migliori GE

    Partiamo dal presupposto che tutti i GE di attacco sono utili, chi più chi meno, e che servono. Tutti. Non li cito tra i migliori semplicemente perchè se me ne togliessero uno, a caso, potrei continuare a giocare e non influenzerebbe così tanto il mio gioco. Per cui possiamo metterli tutti...
  6. Sir Arthur Wellesley

    FRESCARELLO

    Io l'ho trovata la discussione più interessante degli ultimi mesi, sarò sincero :p Visto che nel gioco c'è una missione chiamata così è interessante sapere (forse) da dove è stata presa la denominazione.
  7. Sir Arthur Wellesley

    Aggiornamento Tamburini militari e Guardie con vessillo

    Potrebbero, banalmente, e tagliando la testa al toro, essere semplicemente una copia sputata della relativa unità dell'era: il tamburino sarebbe la fanteria (simbolo piede, chiamatela come volete) e l'alfiere la pesante. Copiandone tutte le caratteristiche di attacco e difesa ma presentando come...
  8. Sir Arthur Wellesley

    Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    Mmm sei bassino, a me ne mancano 560 ma sono a 8 giorni e 8 ore dalla fine... non ho ovviamente speso alcun diamante, ho ottenuto un solo x5 in una produzione da 4 ore e comunque mi sento molto indietro. Ad ora, ho 5 produzioni di beni giù che riesco a malapena a mantenere attive, producendo...
  9. Sir Arthur Wellesley

    Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    Si, ho fatto meno 1 il tiro dopo, 9 su 10. In effetti fare punteggio pieno è molto difficile, però non impossibile! Questo mi è capitato, come dicevo, al tiro dopo. Una, la nona, è al 50%, assumiamo di avere fortuna e di trovarla (e io l'ho trovata, ma poi, SPOILER, non ho pescato la decima!)...
  10. Sir Arthur Wellesley

    Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    lo spolier è cliccabile, la soluzione è stata messa sfuocata ma c'è, se vuoi leggere quanto chiede basta cliccare sotto, e no, non è 20K per fortuna
  11. Sir Arthur Wellesley

    Discussioni/Domande Insediamento culturale: Gli Aztechi

    Mie impressioni sugli Aztechi: graficamente molto belli, ma mi paicciono molto molto poco per tutto il resto. Giocabilità putroppo terribile, e il mio unico metro è l'impegno che chiedono. Siamo anni luce dalla snella agilità degli egizi. Per ora come facilità di gioco (intesa come tempo...
  12. Sir Arthur Wellesley

    MINACCE E INSULTI

    Oh regà, qui tira una brutta aria, io, visto che chiuderanno tutto, e ormai è sicuro, regalo il mio account, consiglio anche a voi di fare altrettanto. Se ci pescano a giocare a questo "sito" richiamo di finire nel penale anche noi. Peraltro io ho sia nome che avatar di un noto condottiero non...
  13. Sir Arthur Wellesley

    bonus arc oltre il 100%

    Si ti ho confuso con Neofitus, totalmente confuso i due post :p ALlora scusami, mi stavo riferendo a lui!
  14. Sir Arthur Wellesley

    Nave di trasporto merci dalla mappa continentale

    mah.. io concordo con tutti i pareri negativi sopra il mio. La grande domanda che resta è "perchè" ? Tu dici che una volta preso un territorio non ci ci torna più: aggiungo "Grazie a Dio". Io non ricordo nemmeno più quali regioni corrispondono a quale era, quando aprola mappa del mondo mi viene...
  15. Sir Arthur Wellesley

    bonus arc oltre il 100%

    E comunque aggiungo: perchè dà così tanto fastidio il 100%? Perchè Santin dici che per te non bisognerebbe mai andare oltre al 100%? Cos'ha di speciale il numero 100 a parte che, per noi che ragioniamo in base 10, essere un numero tondo? Mi spiego meglio, si va già in positivo. Ci si guadagna...
  16. Sir Arthur Wellesley

    Antiquario: tra Antichità e Rarità

    Oggetto alquanto inutile? Io li compro sempre tutti, assieme, per citarne un altro spesso ignorato, agli obelischi. Di solito nessuno rialza e li prendi al minimo. Poi li rivendi a 24h. Con le monete vai in leggero guadagno, ma guadagni gemme. Questo per dire vale 2-4 gemme. Quindi non lo...
  17. Sir Arthur Wellesley

    Produrre materiali

    Lo ha detto: "fabbrica di dolciumi" 4x2 da 320 materiali ora nell'alto medioevo. Essa produce un po' di più degli edifici della tua era. Un calzolaio produce 210 per ora, una conceria 160, quindi la fabbrica produce il doppio di quest'ultima ed è più piccola (8 Q rispetto a 9 Q). Non so dirti...
  18. Sir Arthur Wellesley

    Avatar Sean Connery

    Io però ucciderei per l'avatar di Connery in uniforme britannica e caschetto coloniale
In cima