Risultati di ricerca

  1. HarryFotter*

    Approvata Restyling antiquario

    Grazie Serghio <3
  2. HarryFotter*

    Approvata Restyling antiquario

    La scrematura si potrebbe fare in base all'età dell'oggetto stesso ad esempio, non sono di certo io a stabilire quali o come, ma un pensiero ed un metodo di analisi si può decidere. Non sono d'accordo sull'aspetto della modifica dei premi, qualche post fa una discussione è stata messa in...
  3. HarryFotter*

    Approvata Restyling antiquario

    Alcuni premi sono superati per tutti, perfino i player nel ferro sanno che le palme sono inutili, io mi riferisco a cose oggettivamente superate e su questo non si discute. Il principio dell'asta non lo discuto, ma a volte si hanno quantità enormi di gemme e poche monete, darebbe un'alternativa...
  4. HarryFotter*

    Approvata Restyling antiquario

    Proposta: Quello che vorrei proporre è un restyling dell'antiquario, una ventata di freschezza per quanto riguarda l'aspetto del contenuto. Indicherò gli aspetti per punti Metodo alternativo: Non esiste nessun metodo alternativo Dettagli: Immagino che alcuni degli aspetti che andrò a citare...
  5. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Nuovo Grande Edificio: Torre di Galata

    Ho letto, ma non specifica quando, quando appaiono queste missioni e come
  6. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Nuovo Grande Edificio: Torre di Galata

    Quindi questo GE si può già ottenere? E soprattutto: dove sono queste missioni? Compaiono anche a chi è già avanzato nel gioco? Non ho visto cambiamenti e l'annuncio dice che è disponibile da oggi
  7. HarryFotter*

    Antiquario: tra Antichità e Rarità

    Se parliamo di Aste buggate non posso menzionare i 20 pilastri degli eroi documentati in una settimana, 3 aste al giorno lo avevano per un totale di 7 ore e mezza su 24 (2 ad asta e mezz'ora di pausa)
  8. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

    Personalmente ho donato i beni, 88 per tipo non sono una tragedia
  9. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

    Nulla è certo nella vita, però si in Beta è uscito due volte. PS: La presenza di ingredienti in incidenti mi sembra di tutto rispetto, sono a 4 in 2 giorni
  10. HarryFotter*

    che si inventino qualcosa di meglio perchè.....

    E cosa dovrebbero fare scusami? Un pulsante che ti fa tutte le spedizioni, I cdb, rigenera l'esercito, seleziona automaticamente le unità perfette e prende tutte le posizioni sui GE dei vicini? Prova a proporlo
  11. HarryFotter*

    Futuri aggiornamenti aeronave

    Come tempistiche ti direi che solitamente siamo almeno sull'anno e mezzo, mi sembra di averlo letto anche in qualche annuncio che è un periodo minimo. Difatti è stato introdotto recentemente il nido, la pagoda e molti altri. Edifici degli eventi in più o incompleti conservali sempre, non si sa mai
  12. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.185

    Piccola curiosità: a quanto viene il kit selezione nido del corvo dalla vetrina? Giusto per capire il gruzzoletto da mantenere per chi lo ha già visto passare Grazie
  13. HarryFotter*

    CAMBIO NOME DEL GIOCATORE

    Il nome può già essere cambiato, in gilda ho 3 persone che hanno effettuato cambio nome, due perché avevano il nome di default e una semplicemente ha chiesto il cambio e gli è stato concesso. Non conosco i parametri
  14. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.185

    Non vorrei andar contro a quanto comunicato da @makimat94, ma ho trovato un kit selezione pagoda in vetrina a prezzo fisso pertanto penso valga anche per gli altri
  15. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.185

    No, l'elenco degli edifici introdotti è presente nell'annuncio stesso
  16. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    Sbaglio o le persone che criticano le minacce sono le prime a dire che il gioco funziona così e si è liberi di giocare come si vuole? Dovete aggiungere l'emote del pagliaccio almeno la userei Forse sono proprio una persona orrenda, ma grazie alle mie minacce da criminale ho il nido completo in...
  17. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    Conversando con un vicino che ha usato circa 10 dobloni per vincere 20pf gli ho chiesto: "non vedi che la ruota fa schifo? Stai sprecando le tue chance (anche fin troppo gentile ad avvisarlo invece che farglieli buttare tutti)" e lui mi fa: "eh ma I PF mi servono cosa vuoi saperne tu". A questo...
  18. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    Personalmente dopo la prima volta che è successo, ho aggiunto tutti i vicini ad una chat ed ho annunciato che avrei cominciato i saccheggi in caso di aggiornamento con nido presente. Fortunatamente sono il più forte del mio vicinato ed hanno recepito tutti tranne uno, che sto giornalmente...
  19. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    Infatti sarà così fino alla fine, I dobloni totali non sono 99
  20. HarryFotter*

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    Ti faccio compagnia, ho completato il nido da 0 in circa 4 giorni di evento ahah. Ora sono fermo ad accumulare dobloni e negli ultimi giorni provo a portarmi a casa qualche kit extra. Comunque l'obiettivo dell'evento cioè edificio al massimo + edificio extra già abbondantemente ottenuto e...
In cima