Risultati di ricerca

  1. GiuMa

    L'assurdo algoritmo del campionato CdB

    Concordo
  2. GiuMa

    Discussioni/Domande Raggruppamento Unità

    Sono pienamente d'accordo, altrimenti dopo un po' devi scrollare per prendere i furfy... Comunque ottima modifica
  3. GiuMa

    In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    Non da App. Da app non c'e' altro modo per vedere i GE.
  4. GiuMa

    In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    da Pc non sapevo del click sul player ma su sicuramente a me preme piu' da app. Non ho modo di sapere i grandi edifici di un giocatore se non entrare dentro la citta'. Se poi esiste scorciatoia diversa non la conosco. Ho provato anche a fare ricerca del player e quindi cliccare ma se ha GE...
  5. GiuMa

    In discussione: Visualizzazione dei GE anche se chiusi

    Proposta: Visualizzare icona dei GE (magari con simbolo diverso) anche se tutti chiusi Metodo alternativo: Non ne conosco se non quello di vistare la città e vedere i GE uno a uno. Dettagli: Sarebbe utile vedere i GE di un giocatore anche se questi sono tutti chiusi. Attualmente, se un...
  6. GiuMa

    In discussione: Inserire tasto di "conferma negoziazione" in mappa continentale

    Secondo me renderebbe il gioco più bello. Ognuno ha le sue esigenze e avere delle opzioni che uno può o meno disabilitare lo rende più personale. Io concordo con il fatto che una conferma prima di spendere beni dovrebbe esserci... oppure mettere il bottone in altra posizione... Se uno non vuole...
  7. GiuMa

    In discussione: Abilitazione della conferma Visita Città

    Ciao. No.. Non l'hanno tolta. Io in genere motivo tutti alla mattina velecemente e visito taverna... Purtroppo capita anche troppo spesso che quelli che non hanno GE aperti, scompare l'icona dei Ge per cui tutti i pulsanti si spostano a destra e a volte clicco involontariamente su Visita citta'...
  8. GiuMa

    In discussione: Abilitazione della conferma Visita Città

    La conferma di vista' città e' stata inserita perché da App visitare la città puo' anche richiedere 10 secondi di tempo ora che carica tutto (e io ho connessione veloce), ma se citta' e' grande tale tempo e' necessario e se uno fa azioni veloci e clicca per sbaglio prima di ritornare alla citta'...
  9. GiuMa

    In discussione: Abilitazione della conferma Visita Città

    Proposta: Aggiungere nella finestra delle impostazioni da App, l'opzione per visualizzare la finestra di conferma Visita della Città Metodo alternativo: Nessuno Dettagli: Se uno sbaglia a cliccare non mostrare più quando appare la conferma Visita Città oppure ha un ripensamento non c'é modo di...
  10. GiuMa

    Non è un bug: Visita Città

    Sono punti di vista diversi... Lo rispetto... Comunque come ho detto quella mia proposta era stata chiusa e amen. Il bug invece che io vedo e' che se, nella finestra impostazioni da APP, esiste abilitazione per le finestre di conferme: Contribuzione Grandi Edifici Abbandona Missione Annulla...
  11. GiuMa

    Non è un bug: Visita Città

    Il problema di Assisti tutti e' che e' veramente lento... Se io clicco su assist tutti alle 6:30 (in genere motivo durante colazione), il giorno dopo assisti tutti con tutti disponibili ce l'ho alle 6:35... Insomma mi si sposta l'orario. Non e' un bottone che istantaneamente assiste tutti gli...
  12. GiuMa

    Non è un bug: Visita Città

    Buongiorno. Se si clicca da Tablet su Visita Città appare una finestra di conferma, se si clicca sul check non chiedere più non c'è modo di ripristinare la finestrella di richiesta. Infatti è assente nelle opzioni del gioco la possibilità di ripristinare la finestra conferma. Chiedo...
  13. GiuMa

    In esame: Incantamento missioni

    Si provato e anche a me sembra cosi'. Se si aspetta che si riposizioni lo scroll allora non si blocca, ma così è ingiocabile. Ho 13 ricorrenti da saltare e se ogni volta che prendo posizione su un ge devo aspettare un minuto e piu' mi passa la voglia.
  14. GiuMa

    In esame: Incantamento missioni

    Succede anche a me ma solo da pc. Si incanta. Bisogna fare qualche cosa tipo andare su taverna e allora si risblocca.
  15. GiuMa

    Confermato/Segnalato: Barra di selezione ( Impostazioni )

    Confermo anche a me succede la stessa cosa... Ogni tanto appare ma raramente ma il piu' delle volte devo sloggare e riloggarmi. Mi succede sia su App (apple) che su Android.
  16. GiuMa

    evento San Patrizio sessioni contemporanee diversi mondi - errori

    va bhe, grazie si provero' a contattare inno perche' sono sicurissimo... Stamane ho controllato tutti gli up e tutti i manager e sono identici quindi non mi spiego come mai tale differenza avendo fatto tutto in parallelo. Comunque grazie mille.
  17. GiuMa

    evento San Patrizio sessioni contemporanee diversi mondi - errori

    ma io non ho fatto chiusura brutale e stamane (ma solo stamane) mi sono ritrovato con accumuli diversi... Io gioco in B e in K. In K pre nave (6a citta') avevo 170T che mi hanno permesso di uppare fuochi fino a 48 mentre su B non avevo accumulo. Eppure le due citta' sono identiche (faccio in...
  18. GiuMa

    Non è un bug: la mia gilda non vede i grandi edifici

    Pensavo che Grandi edifici rispecchiasse l'iconcina... e quindi fosse disabilitato... Comunque non si smette mai d'imparare..., nemmeno dopo quasi due anni di gioco e questa e' una cosa bella. Grazie
  19. GiuMa

    Non è un bug: la mia gilda non vede i grandi edifici

    Sarebbe bello pero' poter vedere gli edifici anche quando tutti chiusi senza bisogno di entrare in citta' anche per farsi un'idea di quello che uno ha.
  20. GiuMa

    Riduzione tempi di un minuto

    In aggiunta alle produzioni, anche le motivazioni/assistenza e visite taverna.
In cima