Risultati di ricerca

  1. Nastan

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Evento fattibile anche considerando numerosi errori iniziali. Mi mancano 55 zampe al 6 livello, il settimo lo avrò dalle giornaliere. Poco più di 3 zampe al giorno quindi, e avrò completato come al solito senza sdiamantare.
  2. Nastan

    EVENTO CALCIO (NASTAN-Dinegu)

    Mazzo 3 A 5 (nessun punto assegnato); C 8+ 55= 63; D 11+ 50= 61. (punti totali assegnati 105).
  3. Nastan

    Io( NASTAN-Dinegu)

    Mazzo 3
  4. Nastan

    Discussioni/Domande Arena PvP

    Io sono passato dalla lega Platino a quella iniziale di Rame...una diminuzione del punteggio ben maggiore del 10%!
  5. Nastan

    Discussioni/Domande Centro Eventi

    Bello!!!!
  6. Nastan

    10 ANNI DI FoE

    Io vorrei un ‘Edificio della Ricorrenza’, una roba fiochissima ottenibile solo con un mini gioco presente il giorno del 10* Anniversario, qualcosa quindi rarissimo da tutti rimpianto in futuro , misura 1x1, che ogni 24h moltiplichi ogni giorno uno a caso tra diamanti/ materiali/ monete ottenuti...
  7. Nastan

    Evento di Pasqua (Nastan)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace...
  8. Nastan

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    Solo quelli per premio giornaliero, in sostanza i più economici, cane gatto e coniglio
  9. Nastan

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Si procede con il gioco!
  10. Nastan

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    Io sono soddisfatto, con le prime 2500 ho ottenuto 9 kit Gardino dei Ciliegi il 2° giorno. E volendo il mulino a liv5. Domani avrò altre 2300 lanterne e attenderò nuovamente il kit Giardino.
In cima