Risultati di ricerca

  1. Acquisto Punti forge con monete

    Mi sono accorta ieri che non è più possibile acquistare PF con le monete cliccando sulla + della barra PF. E' un Bug o avete tolto questa possibilità? Scusate, mi sono accorta che è cambiata solo l'impostazione e ho visto male- Sorry
  2. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    scusatemi ma la classifica dove si va a vedere? Io mi aspettavo che arrivasse un messaggio sul gioco
  3. [NO SOLUZIONI] Domande/Discussioni Evento Forum: Estivo 2021

    Ma la missione bonus è uscita? Io non l'ho vista.
  4. Mom Susy - KORCH

    Se sono tra i vincitori il mondo in cui gioco è KORCH
  5. Mom Susy

    B1 E6 D4 B2 C8
  6. Mom Susy

    Invio il percorso labirinto.
  7. Discussioni/Domande Conversazioni Admin di Gilda

    Anche da noi è così... di sicuro un bug, siamo tornati ad usare un messaggio nella scheda social
  8. Bocciata Avviso di lettura messaggi

    Naturalmente la cosa sarebbe per le chat uno a uno. Certo che se ci fosse anche la possibilità per le chat con più player di sapere chi ha letto e chi no sarebbe il top
  9. Bocciata Avviso di lettura messaggi

    Proposta: Sarebbe utili avere la possibilità di sapere se il messaggio inviato è stato letto Metodo alternativo: Non esiste per ora la possibilità di saperlo se l'interessato non risponde a meno che non abbandoni il messaggio Dettagli: Si potrebbe ad esempio aggiungere un flag nel momento in...
  10. Approvata Pulsante blocknotes nelle chat

    Si, sarebbe comodo, specialmente per Founder che devono magari tenere traccia dell'attività dei propri gildani. Farei però un blockNotes separato dal centro messaggi, una cosa a se, dove poter aggiungere fogli che possono essere rinominati per segnare l'argomento riportato in quel foglio e dove...
  11. EDIFICIO OSPEDALETTO DA CAMPO

    Ospedaletto da campo con aumento bonus % di recupero in base al livello edificio per le unità e una % di deceduti in battaglia resuscitata
  12. RECLUTAMENTO: GILDA "LA GANG DEGLI GNOMI"

    La gang degli gnomi, gilda piccola ma tosta , cerca gente simpatica e attiva anche di bassa era, si cresce insieme. Per chi è amante dei Campi di Battaglia da Marzo ad Ora siamo saliti dal nulla alla lega Platino senza pressioni ne obblighi. Ere dei Gildani, dal Bronzo al BassoMedioevo. Gilda...
In cima