Risultati di ricerca

  1. Nuove possibili idee sui Campi di Battaglia

    se non cambiano le cose pure di più.... Oddio pressappoco in generale, ma rispondo assolutamente no!! .. Dipende . Tu lo sai ? comunque non credo sia molto importante, l'importante è competere al meglio.. Tu ti diverti se già sei forte e incontri solo pippe? o viceversa? se è solo per un giro...
  2. Nuove possibili idee sui Campi di Battaglia

    Ok ho visto grazie 1000,pensavo comunque con un buon progetto non si può comunque cambiare questa cosa? chiedo agli admin Un motivo può essere, non incontrare per 6-7 volte di seguito le stesse gilde, oppure le alleanze/rivalità tra big, se ci sono, si sfideranno solo tra di esse permettendo...
  3. Nuove possibili idee sui Campi di Battaglia

    Salve a tutti, vorrei proporre delle idee di migliorie per i Campi di Battaglia. Parto dal presupposto che io li amo. E noto che il telefonino si usa di più quindi.... perchè non consigliare delle belle cose che sperano possano piacere. :) -Primo problema,nelle Leghe Diamante l' investimento...
  4. Suddivisione leghe Campi di Battaglia

    In effetti..Si vero Grazie xfranz proprio questo volevo sapere.Gentilissimo! :)
  5. Suddivisione leghe Campi di Battaglia

    Grazie per la risposta molto elaborata e gentile. :)) Ti parlo da Gilda a 1000PL consolidata, con anche le altre Gilde e chi leggermente meno in questo Campo di Battaglia. Capito tutto, sicuramente le si troveranno spesso quello è scontato essendo lì in pochi. L'unica mia perplessità è che...
  6. Suddivisione leghe Campi di Battaglia

    Salve a tutti e buonasera. Sono su mondo James e la Gilda in cui sono è da 2 mesi in Lega Diamante. Il motivo per cui apro questa discussione è un dubbio sulle iscrizioni delle Gilde nelle Leghe ad ogni inizio nuovo Campo di battaglia. Mi spiego meglio: Sebbene comprendo la Diamante è la più...
  7. W GLI ALPINI : RECLUTAMENTO

    Motto: DI QUI NON SI PASSA! Pochi e semplici regole, necessarie al funzionamento della gilda , per aiutarsi e divertirsi insieme: -Rispetto verso tutti, pena esclusione. -Abbellire/Motivare una volta al giorno. -SPEDIZIONI, obbligo completamento 1 livello per Alto Medioevo.. 2 livelli ere...
In cima