Risultati di ricerca

  1. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Ma è possibile che il Potenziamento Miniera di gemme fornisca anche gemme incolori?
  2. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Abbondanza di premi, edifici molto interessanti, giudizio personale di questo evento molto positivo!
  3. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    È arrivato un premio interessante, oggi vale la pena spendere le chiavi
  4. Discussioni/Domande Evento di Halloween 2023

    Due consigli: tieni le carte più forti alla fine, compra qualche carta abilità in più, per 50 denti a volte vale la pena EDIT: I punti lega si ricevono solo aprendo i forzieri o esistono altri modi?
  5. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    È stata dura rimanere in lega miglior pasticcere, sembra che in molti abbiano puntato su questo evento. Se anche i prossimi eventi saranno così i diamanti finiranno presto.
  6. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

    I cucchiai d'oro si possono accumulare?
  7. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2023

    Voto 7 Ottimi i premi, ottenibili senza troppo sforzo Un po' noiosa e ripetitiva la meccanica del gioco, però c'è di peggio
  8. Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

    Io cambiando premio ho trovato kit piazza vincitori, palco delle ere, cottage, sentinelle
  9. Discussioni/Domande Evento Compagnia

    Edificio molto interessante
  10. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

    Anche secondo me l'evento è carino e non è vero che conta solo la fortuna Se non vi piace, non siete obbligati a giocarci
  11. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    Io ho apprezzato molto il fatto di aver trovato come premio giornaliero il palco delle ere. Complessivamente soddisfatto
  12. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

    Sembra anche a me
  13. Discussioni/Domande: Decimo Anniversario di Forge of Empires

    L'evento è stato molto ben fatto, i premi molto interessanti. Il palco delle ere è uno dei migliori edifici di foe, meglio della pagoda di fuoco per capirci, e non ha bisogno di up.
  14. Discussioni/Domande: Decimo Anniversario di Forge of Empires

    Bello quest'evento, tanti vecchi avatar!!!
  15. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    A me piace, lo preferisco ad altri. Ogni tanto va smontata la città per mettere i canali e vialetti, e poi ricostruita. Però in altri insediamenti pure c'è questo problema. Apprezzo il fatto che canali e vialetti sono di immediata costruzione, così li metti e li togli in un lampo.
  16. 10 ANNI DI FoE

    Un diamante per ogni motiva/abbellisci fatto, durata un giorno
  17. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Ho dubbi a riguardo
  18. Bonus bellico: Attacco o Difesa?

    D'accordissimo È tutto relativo all'era di appartenenza Anche secondo me nel futuro l'attacco conta di più Nella contemporanea invece potrebbe essere il contrario
In cima