Risultati di ricerca

  1. Bruce Lee 65

    CHI POSTA PER ULTIMO VINCE, 283 EDIZIONE.

    Vince chi posta per ultimo e solo se sono passate 10 ore dall'ultimo post. - lo staff non può chiudere per vincere o per far vincere. - chi vince avvisa i moderatori per chiudere la discussione, e ne apre una nuova facendo il copia e incolla di questo post.
  2. Bruce Lee 65

    Confermato/Segnalato: Barra di selezione ( Impostazioni )

    Buona sera, oggi pomeriggio dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 1.228 da App nel mondo di Jams mi è sparita la barra di selezione mondo, praticamente per cambiare mondo e/o città devo effettuare prima il Logout e poi accedere di nuovo, faccio un es. : dal mondo di Jams voglio passare al...
  3. Bruce Lee 65

    Fabbriche di Beni

    Vorrei fare questa considerazione, conviene tenere le Fabbriche che producono beni considerato che anche gli edific ( ad es. Nido del corvo; Nascondiglio Pirata, i G.E. come Babele Dresda ecc. ecc. ) producono gli stessi beni dell'era di appartenenza ?? Facendo ciò ricavo spazio. Grazie a tutti...
  4. Bruce Lee 65

    QUEST 3 (Bruce Lee 65)

    Edificio 1 : Totem Tiki Edificio 2 : oasi Mondo : Greifental.
  5. Bruce Lee 65

    QUEST 2 (Bruce Lee 65)

    A=7 - B=5 - C= 12 - A= 10 - D= 2
  6. Bruce Lee 65

    QUEST 1 (Bruce Lee 65)

  7. Bruce Lee 65

    EVENTO CALCIO (bruce lee 65 - korck)

    mazzo nr. 2 Attacco : 32 Centrocampo : 35 punti totale assegnati : 87 Difesa : 44
  8. Bruce Lee 65

    EVENTO CALCIO (bruce lee 65 korck )

    mazzo nr. 2
  9. Bruce Lee 65

    Chi Posta per ultimo vince 157 Edizione

    vince chi posta per ultimo e solo se sono passate 10 ore dall'ultimo post. - lo staff non può chiudere per vincere o per far vincere. - chi vince avvisa i moderatori per chiudere la discussione, e ne apre una nuova facendo il copia e incolla di questo post. Vincitori precedenti edizioni: Prima...
  10. Bruce Lee 65

    Difficoltà a Scrivere Nuovi Messaggi Nei Social.

    E' da un po' di tempo che non riesco a scrivere messaggi in quanto la lista degli amici non mi esce, questo si verifica in tutti e 3 mondi : Greifental; Jams; e korck. faccio un esempio voglio aprire un messaggio ed inviarlo a tutti gli amici contemporaneamente tipo : MESSAGGIO DI GRUPPO nei...
  11. Bruce Lee 65

    Problema Ricompensa Ridacchino

    Gioco in 3 mondi di cui 1 mi ha dato la ricompensa Ridacchino e negli altri 2 non ancora, Mi sto ammazzando a fare le missioni dei giocattoli, ma fino ad oggi nulla. Posso avere delle spiegazioni. Grazie. Posto gli screen dei vari mondi : Greifental Mondo Jaims : Mondo Korck : Si noti...
  12. Bruce Lee 65

    Impossibile giocare a FOE

    da stamattina che non riesco a giocare sui mondi, per raccogliere beni, materiali e monete ci ho impiegato quasi un ora in quanto la città si muove a scatti, quindi ho acceso il pc portatile di mio figlio e anche lì lo stesso problema. Gentilmente voglio sapere se tale inconveniente lo fa anche...
  13. Bruce Lee 65

    Svuotamento Municipio

    Propongo questa discussione, perché non ho trovato spiegazioni da nessuna parte, ho 3 municipi di cui 1 con 78 pagine; 1 con 54 e uno 35, non esiste da nessuna parte un pulsante svuota municipio, per cui ogni qualvolta che devo fare una ricerca sui player devo impazzire scorrendo tutte le...
  14. Bruce Lee 65

    Chi Posta per ultimo vince 156 Edizione

    vince chi posta per ultimo e solo se sono passate 10 ore dall'ultimo post. - lo staff non può chiudere per vincere o per far vincere. - chi vince avvisa i moderatori per chiudere la discussione, e ne apre una nuova facendo il copia e incolla di questo post. Vincitori precedenti edizioni: Prima...
  15. Bruce Lee 65

    Non è un bug: Mondo di Greifental

    Salve a tutti, sono stato saccheggiato ( Fonderia ) da un altro giocatore nonostante che ho attivato lo scudo cittadino, al momento del saccheggio sono trascorse circa 7 ore. Voglio conoscere il motivo/pareri di esperti se si tratta di un bug. Grazie.
In cima