Risultati di ricerca

  1. EVENTO RICORRENTE (Pego*)

    Buonasera, 1- Volto dell'Antico - Liv. 2 2- Il Re 3- Fabbrica di superconduttori 4- Magione Rinascimentale 5- Commerciante di spezie Grazie
  2. Unità Era Virtuale

    Esatto! infatti son riuscito a concludere le spedizioni ma con qualche incontro, tipo quelli da te decritti, con un pò di fortuna o con l'aiuto di kraken e serra
  3. Unità Era Virtuale

    Grazie per la risposta! Posso confermare che con gli attuali bonus: 500% in attacco e 300% in difesa sono riuscito a completare le spedizioni senza negoziare. Come unità sicuramente l'artiglieria è indispensabile mentre come seconda unità utile non mi hanno convinto i ronin. Sto ancora...
  4. Unità Era Virtuale

    Ciao a tutti!! Sono prossimo al passaggio all’era virtuale e mi stavo chiedendo qual’è la miglior combinazione di attacco per capire quali caserme edificare. Ad esempio, nel futuro oceanico, squali e tartatorri li reputo le migliori unità perchè mi hanno consentito di superare spedizioni e campi...
  5. Difesa Città.

    Grazie per le risposte! Non voglio farti dire cose che puoi Santin Ghidis, ma per futuro intendi Ere del gioco o prossimi aggiornamenti del gioco?
  6. Difesa Città.

    Grazie Zeratul2! quindi direi che potrebbe bastare il potenziamento di San Basilio. Vedo che molti hanno anche le varie torri, fari o fiamme ma le vedo come un investimento che non rende. In più avendo anche Esercito di Terracotta si dovrebbe essere ben riparati in quei casi in cui non si...
  7. Difesa Città.

    Ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo nel forum e spero di non sbagliare sezione. Riguardo alla difesa della propria città, secondo voi ha davvero senso potenziare il bonus attacco e difesa delle unità difensive? A mio parere è uno spreco di spazio investire su GE e/o edifici. Voi cosa ne...
In cima