Risultati di ricerca

  1. Orso furioso

    bonus di supporto

    c'è questa vecchia discussione, e la risposta di Rubicone è la più precisa possibile https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/bonus-supporto-gilda-cosè.38291/post-291553
  2. Orso furioso

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    Gran bella porcheria.... metà gilda composta da Non-giocatori, magari con una decina di Hall of Fame a produrre punti potere ed il gioco è fatto.
  3. Orso furioso

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    una pessima notizia, almeno per me!! Il giorno non ho tempo da dedicare al gioco, l'unico tempo che trovo è quella mezzoretta a ora di cena. Le GVG era l'unica cosa che mi faceva restare collegato al gioco, l'unico motivo per non disattivare l'account. Dopo questa mazzata credo sia giunta l'ora...
  4. Orso furioso

    GVG ed evoluzioni future

    Non sono d'accordo. Ognuno ha il suo stile di gioco e l'unica cosa su cui posso quotarti è il fatto che i settori delle Ere alte (Futuro, TLE, Domani) danno tanti punti per la classifica, e per questo ci vorrebbe un livellamento. Per quanto riguarda il mio stile di gioco, io sono al progressista...
  5. Orso furioso

    GVG ed evoluzioni future

    ma io infatti rispondevo ai vari messaggi di chi propone di toglierle, so bene che contano tantissimo in termini di punteggio e sicuramente dovrebbero essere "livellate" con altri standard.....
  6. Orso furioso

    GVG ed evoluzioni future

    Ognuno ha i propri divertimenti.....
  7. Orso furioso

    GVG ed evoluzioni future

    Io invece vado controcorrente..... Gioco solo da PC e le GVG sono una componente fondamentale del gioco, se dovessero toglierle mi sentirei limitato e sicuramente la mia presenza nel gioco risulterebbe minore.
  8. Orso furioso

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2021

    Una domanda: ma i kit dell'edificio finale si devono mettere per forza misti, o si possono mettere anche doppioni? qualcuno ha provato a mettere ad esempio la tazze del terrore? vorrei sapere se si somma la percentuale di attacco e difesa
  9. Orso furioso

    bonus supporto gilda: cos'è?

    eh scusa, ma il concetto non mi è chiaro..... pensavo che fosse una specie di bonus per favorire l'attacco/difesa dei settori.... la cosa bella è che faccio GVG tutte le sere, ma non mi sono mai posto il problema :rolleyes:
  10. Orso furioso

    bonus supporto gilda: cos'è?

    Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma un player con percentuale di attacco altissima, serve ancora il Bonus di Supporto?
  11. Orso furioso

    Avere ARC a 80 a livelli bassi!

    No No, ora non pensare alle medaglie, la priorità è alzare ad 80 nel minor tempo possibile. Hai scritto che produci 130 PF al giorno, usa quei punti solo per alzare Arc, le medaglie arriveranno dopo. Quando avrai Arc a regime ed inizierai a prendere anche tu posizioni ti ritroverai con tante di...
  12. Orso furioso

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    ah, non avevo letto. Grazie
  13. Orso furioso

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    Come specialità del giorno cosa ci dobbiamo aspettare?
  14. Orso furioso

    come fare molte battaglie giornaliere

    si, effettivamente il tuo ragionamento fila, è solo che non avevo mai visto nulla del genere. Vedere quella bandierina riempirsi cosi velocemente mi ha fatto una sensazione strana :)
  15. Orso furioso

    come fare molte battaglie giornaliere

    Scusate, voi parlate sempre del numero esagerato ( e immediato) di battaglie in GVG, ma secondo me anche nei campi succede qualcosa di strano. Io faccio parte di una gilda a cavallo tra il bronzo/diamante, l'ultima volta che siamo stati in diamante abbiamo avuto la "sfortuna" di ritrovarci con...
  16. Orso furioso

    Utilizzo dei punti forge in inventario VS raccolta

    io sono nel Pieno e adotto il tuo stesso metodo: i PF nell'inventario li uso per ninjare e per prendere posizioni con Arc90, la raccolta giornaliera la dedico esclusivamente alla crescita dei GE
  17. Orso furioso

    come fare molte battaglie giornaliere

    che ci sia qualcosa che non va è palese, però le battaglie in poco tempo si possono fare: io 2 settimane fa ho fatto 2 sere di fila GVG, anche se stò in un era bassa. Nei settori che ho preso c'erano solo furfanti a difesa, cosi ho fatto tipo 150 battaglie in 20 minuti. Una volta capito che...
  18. Orso furioso

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    Ma come fai ad aver problemi di materiali? non dico che devi impalcare Himeji che ti da centinai di migliaia di materiali al giorno, ma già se hai partecipato ad altri eventi dovresti avere edifici che ti danno una marea di materiali. I Forni, il Granaio, l'ippodromo, la tesoreria olimpica, il...
  19. Orso furioso

    Vendere progetti GE

    Questo gioco si basa al 90% sui Grandi Edifici, le ricerche e tutto il resto occupano una minima parte
  20. Orso furioso

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    io trovo l'edificio molto utile, almeno per la mia città. Inizia l'opera di smantellamento santuari/obelischi
In cima