Risultati di ricerca

  1. soloalex

    Pulsante "Tutti gli amici"

    Quando hai ragione, hai ragione. Avevo cercato la parola "aggiunta" e non ho trovato nulla. Cercando la parola "aggiungi" sono comparse tutte le discussioni "incriminate". Non sono invece d'accordo con la critica, la funzionalità potrebbe risultare utile per messaggi riguardanti...
  2. soloalex

    Pulsante "Tutti gli amici"

    Proposta: Aggiungere il pulsante "Aggiungi tutti gli amici". Metodo alternativo: Non esistono attualmente metodi alternativi tramite i quali gli utenti possono ottenere lo stesso effetto. Dettagli: Aggiungere un pulsante per selezionare tutti gli amici come destinatari di un messaggio. Abuso...
  3. soloalex

    Chi Posta per ultimo vince, 158ª Edizione

    Buongiorno... Burmilla
  4. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    ... Azz, ho sbagliato la prima parola! (come avrò fatto?) :)
  5. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    è impressione mia, o alcuni post sono misteriosamente spariti da questa discussione?
  6. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Scusami, potresti citarmi un post dal quale si dovrebbero carpire i codici o, addirittura, le parole della soluzione? Poi, sarò scarso nelle definizioni, ma io per SOLUZIONE di un indovinello intendo un'altra cosa... https://it.wikipedia.org/wiki/Indovinello
  7. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Non sono pienamente d'accordo. Nella presentazione del contest si parlava di un INDOVINELLO FINALE anche se in effetti gli indovinelli erano cinque, poi è stato chiarito, su mia precisa richiesta, che l'indovinello andava considerato unico, anche se suddiviso in cinque strofe. Si parlava anche...
  8. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    M'era venuto lo stesso dubbio, questa è la risposta che è arrivata:
  9. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    E' stato chiarito, non c'è UN INDOVINELLO, bensì UN INDOVINELLO FORMATO DA CINQUE STROFE, la risposta consiste nel mettere le cinque parole mancanti, l'ordine non ha importanza.
  10. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Buongiorno, Buona Pasqua. Io ho scaricato Codex - QR Code for Windows 10 direttamente dallo store. Ho pubblicato la risposta, ma non la vedo più, potreste darmi cortesemente conferma che è arrivata in porto?
  11. soloalex

    Evento di Pasqua (soloalex)

    Ecco la soluzione: Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLAMI di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra...
  12. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Grazie. Sei stata chiarissima!
  13. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Quando dici l'indovinello è uno, intendi quello formato da cinque strofe, che deve essere considerato unico? Poi, considerando il cazziatone che mi sono preso da @Ipmark, devono essere inserite solamente le parole trovate, o anche la soluzione degli indovinelli (di ogni singola strofa)?
  14. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    "Ogni utente può fornire una sola risposta all'indovinello finale," Scusate, quale sarebbe l'indovinello "finale"?
  15. soloalex

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ho modificato, ho anche risposto alla tua email
In cima