Risultati di ricerca

  1. Non è un bug: CdB non si avviano

    Campi bloccati!!!!!!
  2. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Se si cambia gilda a campi iniziati poi nella nuova gilda non puoi combattere?
  3. protezione account

    Si può proteggere l'account del gioco come adesso si protegge l'account del forom (2FA)?
  4. Tesoreria

    Tutte le gilde ccontrollano i versamenti di beni fatti dai gildiani sfogliando le pagine dei "contributi al tesoro della Gilda" il che diventa noioso e stancante. Si potrebbe inserire un tasto che evidenzi solo i versamenti fatti dai gildiani direttamente da quelli che affluiscono da producione...
  5. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    chiacchiere da bar? ho inviato al supporto decine di video, fatti sia in gvg che nei campi, dove si vede che in 8 secondi una gilda composta di 7 persone conquista un campo o conquista un settore!!!!!!!!
  6. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    ad oggi ho 7 penzzi del villaggio.... me ne mancano 3 per completarlo. 1 lo guadagno dal finale delle missioni e siamo ad 8 e gli alti due? certo dal trofeo ma visto che per conquistarne 2 dovrei fare 4 touchown ee considerando che ci vogliono 1000/1200 palloni ugni touch ci vorrebbero 4000/4800...
  7. Discussioni/Domande Sistema Castello

    ma scusate quali battaglie danno punti castello? le ho fatte tutte spedizioni,gvg,cdb,vicini avessi avuto uno straccio di punto!
  8. QUEST 3 KING RICCARDO III - DINIEGU

    TOTEM TIKI CAPANNO DA PESCA OASI PALMA BAR SULLA SPIAGGIA CAPANNA DI PAGLIA
  9. QUEST 2 - KING RICCARDO III - DINIEGU

    A10 - C3 - D4 - D7 - F12
  10. QUEST 1 KING RICCARDO III - DINIEGU

    Soluzione quest n. 1
  11. EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco) KING RICCARDO III - DINIEGU

    MAZZO 2 ATTACCO PUNTI TOTALI 49 CENTROCAMPO PUNTI TOTALI 40 DIFESA PUNTI TOTALI 40
  12. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    80% è stato il massimo..ma si pede anche con 73% 70% 67% 65% 62% 60%.....51% ...ma cosa serve per vincere? allora sarebbe meglio dire.... esiste una percentuale di vincita e una percentuale di perdita è il caso che decide...senza tante storie sulle formazioni che creano solo false illusioni!
  13. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    allora forse non mi sono spiegato...dopo aver miscelato le carte per adattarle al meglio agli avversari e avere raggiunto una percentuale di 80 pro e 20 contro ..perchè si perde? quale altra variabile interviene? . .Preferirei avere una risposta anche dal moderatore
  14. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    Cioè.mi stai dicendo che se avessi il 100% di probabilità di vincere, potrei incontrare una mucca e perdere!!!!!!
  15. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

    che senso ha questa parte delle istruzioni che ho scritto sopra, se oggi ho perso con una percentuale di 80% favorevole e 20% contraria...cosa influisce d'altro?
  16. Discussioni/Domande Arena PvP

    "Tenete a mente che le classifiche di Era e di Gilda resettano, mentre i punti combattimenti della classifica globale decadono ogni lunedì" mi potete spiegare cosa significa questa frase?
  17. Discussioni/Domande Arena PvP

    ma quando inizia veramente la PvP? si doveva azzerare tutto il 31/5 (periodo di prova) ma non mi sembra che sia avvenuto!
  18. Discussioni/Domande Arena PvP

    io vedo solo crocette nè spade nè scudi
In cima