Risultati di ricerca

  1. Aumento raccolte galassia

    Ciao, direttamente dalla wiki fandom: "The Double Collection chance caps at 75% and 15 attempts, while the Medals production rises indefinitely". Per il momento, chissà in futuro, 15 è il limite massimo,
  2. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    Grazie per aver condiviso la tabella, molto utile ;)
  3. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    A fine campionato, a giugno credo. La classifica è in divenire, quella è la situazione al termine della prima "stagione".
  4. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Ciao gli edifici "carovana dei tarocchi" (1) e "carovana dei tarocchi arcani" (2) danno frammenti del termina tutte le produzioni di materiali.
  5. Immagazzina edificio

    Non preoccuparti, col tempo crescerai e riuscirai ad affrontare eventi come questo con i giusti mezzi. Questa è la fase più bella del gioco, quella della scoperta, quella in cui occorre "ingegnarsi" per superare gli ostacoli che il gioco stesso pone di fronte. Goditela e in bocca al lupo con la...
  6. Immagazzina edificio

    Ciao, la soluzione è un po' elaborata: 1) il Laboratorio di Mostruosità elargisce dei frammenti di "kit selezione incubi ectoplasmatici". 2) Arrivati a 100 frammenti si ottiene il kit intero che consente di scegliere la "scatola da incubo dell'allevamento di mostri", un 2x1 che fornisce...
  7. Discussioni/Domande Mini Sfide

    Ciao, nelle Spedizioni o nei campi. In ultima istanza ci sarebbero anche dei pacchetti di unità vinti negli eventi precedenti.
  8. Tempio delle Reliquie, sì o no?

    Interessante discussione, io nel mio piccolo, da quando l'ho impalcato (dicembre 2020) sto segnando tutte le reliquie ottenute con relativo livello del tempio associato e "incontro". Più o meno lo stesso anche con Himeji. Prima o poi ne tirerò fuori un'analisi. Punto percentuale in più o in...
  9. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Sì, quello l'ho sbloccato. Non ho capito il riferimento all'11° ripetizione, perché farla?
  10. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ciao @Rubicone, di quale trofeo insediamento parli? Io nel frattempo ho iniziato l'insediamento azteco, decisamente più interessante di quello Moghul. Il campo minato rende anche più piacevole (e semplice) l'ottenimento dei beni. Come mi sembra strano non dover demolire completamente la città...
  11. Diplomazia Mughal

    Ciao, i chhatri di notte non sono inutili ma il beneficio del poter disporre, eventualmente, di un x4 su una produzione (aggiuntiva rispetto al resto del giorno) da 10 beni è notevole. Di giorno se so di potermi collegare con una certa regolarità allora imposto la produzione a un'ora (mi...
  12. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Avevo avuto il sospetto che avessero ideato l'insediamento dopo abbondanti libagioni, ecco la prova provata :D
  13. Diplomazia Mughal

    Ciao, grazie. La durata di una ripetizione dipende soprattutto dalla % associata al "x4", io per esempio la seconda l'ho terminata in 15 giorni, la decima e ultima in 10 (ovviamente poi uno acquisisce anche una maggiore padronanza). Per me la parte "ostica" dell'insediamento è proprio arrivare...
  14. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ciao @Rubicone (bravo per aver colto la citazione, il nome vero e proprio era già stato preso nel gioco ai tempi dell'iscrizione). Comprendo bene quel che dici, io mi sono "sforzato" per porre fine all'agonia in tempi ragionevoli (e anche perché volevo passare a un altro insediamento)...
  15. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ciao, ho appena terminato la decima e (per me) ultima ripetizione dell’insediamento Moghul. Purtroppo devo ammettere di non averlo trovato particolarmente interessante a causa: 1) dell’eccessivo peso dato al “farming” di rupie per produrre i beni (in questo mi hanno ricordato i Vichinghi) 2)...
  16. CdB: negoziare a vulcano è uguale che negoziare a cascata?

    Ciao, io ho notato la differenza. Solitamente negozio i primi 15 incrementi di logoramento e poi passo a battagliare. Nei nuovi campi le negoziazioni a sei opzioni risultano la maggioranza fino a sfiorare i 2/3, sta accadendo esattamente il contrario in questi campi invece. Probabilmente la cosa...
  17. Diplomazia Mughal

    Dimenticavo di avere anche dell'immagini. Quella di sopra riguarda lo sblocco del Chahar Bagh, quella sotto la conclusione dell'insedamento:
  18. Diplomazia Mughal

    Ciao, io domani inizierò l'ultima ripetizione e sono in pari con i frammenti dell'edificio secondario. Io cerco di espandermi il più possibile dallo sblocco dei chhatri in poi. A quel punto si ha la possibilità di sostenere anche più di una fabbrica di beni contemporaneamente. Inoltre, con un...
  19. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Ciao, io sono alla sesta ripetizione, domani dovrei sbloccare gli Haveli (mi rimarrebbero 4 giorni per concludere il tutto). Per il momento sono in pari anche con gli edifici secondari. Anche io non provo grande entusiasmo verso questa tipologia di insediamento ma ormai siamo in ballo e mancano...
  20. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Conclusa la terza ripetizione, è un vero peccato che il nuovo insediamento non offra molti spunti di gioco. Trovo letteralmente odioso dover radere al suolo la città per riempirla di vialetti e canali ... almeno per l'ultima missione non è necessario farlo, piccolo sollievo.
In cima