Risultati di ricerca

  1. Evaldezio

    Criterio raccolta truppe Bagni Reali

    Il titolo dice già tutto: qual è il criterio della raccolta truppe dei Bagni Reali? Si basa sull'era dell'edificio? Funziona come Alcatraz? (Suppongo di no) È completamente randomico e si possono raccogliere truppe di ogni era (dal bronzo all'era dell'edificio magari)? (Spero di no) Grazie...
  2. Evaldezio

    Evaldezio - Brisgard

    1-A 2-C 3-A 4-A 5-C 6-C 7-D 8-A 9-B 10-C 11-Quando, dopo aver "cucinato" un dolce da due ingredienti, vengono aggiunte due stelle alla barra. 12-C 13-D 14-B 15-C 16-D 17-A 18-C 19-B 20-D 21-D Come da titolo, il mondo per eventuali premi è Brisgard :)
  3. Evaldezio

    QUEST 3 (Evaldezio)

    Nomi edifici: Oasi (Pagina Wiki relativa) Palma (Pagina Wiki relativa) Bar Sulla Spiaggia (Pagina Wiki relativa) Capanno da Pesca (Pagina Wiki relativa) Capanna di paglia (Pagina Wiki relativa) Totem Tiki (Pagina Wiki relativa) Mondo per eventuale premio: Brisgard
  4. Evaldezio

    QUEST BONUS (Evaldezio)

    Il suono si presenta all'ottenimento di un Gran Premio.
  5. Evaldezio

    QUEST 2 (Evaldezio)

    Coordinate: D6 C7 B8 D10 D11
  6. Evaldezio

    QUEST 1 (Evaldezio)

  7. Evaldezio

    EVENTO CALCIO (Evaldezio - Brisgard)

    Valori iniziali: Jamie Bennett(A) = 5; William Lewis (C) = 11; Gavin Phillips (D) = 8. Lunedì 7 (14): 14 punti a Gavin Phillips (D) Martedì 8 (17): 17 punti a Jamie Bennett(A) Mercoledì 9 (12): 12 punti a William Lewis (C) Giovedì 10 (15): 15 punti a Jamie Bennett(A) Venerdì 11 (13): 13 punti a...
  8. Evaldezio

    EVENTO CALCIO (Evaldezio - Brisgard)

    Scelgo il Mazzo 3 (Gavin Phillips - William Lewis - Jamie Bennett)
  9. Evaldezio

    Confermato/Segnalato: Finestra ricompense PvP non presente su App

    Qualche volta mi capita di giocare da cellulare se non posso da PC, e da App ho notato che combattendo nell'arena PvP non è presente alcuna finestra/notifica delle ricompense ricevute dopo i combattimenti, cosa che invece su PC viene segnalata tramite apposita finestra. Non ho screen a...
  10. Evaldezio

    Evento di Pasqua (Evaldezio)

    Le parole sono: DONDOLAMI VOLARE BOSCHETTI PRELIBATO BELANDO Inserite nelle frasi: Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLAMI di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO , dentro noi nascondiam doni siam per...
  11. Evaldezio

    Sfida giornaliera: "Completa altre missioni"

    Domanda piuttosto semplice, spero: Oggi la sfida giornaliera era questa: Nulla di complicato, ma quelle 2 missioni completate sono missioni dell'insediamento culturale che sto facendo al momento, quello Vichingo. Questo comportamento è normale? Ho sempre pensato che con altre X missioni si...
  12. Evaldezio

    QUEST 3 (Evaldezio)

    Tempio druidico - Liv. 10
  13. Evaldezio

    QUEST BONUS (Evaldezio)

    Quando viene raccolta la ricompensa di una missione del mini-gioco (?)
  14. Evaldezio

    QUEST 2 (Evaldezio)

    Coordinate: C6 G12 B11 F7 D2
  15. Evaldezio

    QUEST 1 (Evaldezio)

In cima