Risultati di ricerca

  1. Harold Nat

    Discussioni/Domande Evento Storia 2024

    Sì però con l'aggiunta di questo evento dovranno eliminarne un altro, io dico l'Evento della Compagnia, forse hanno capito che 2 San Patrizi all'anno sono da ricovero o_O
  2. Harold Nat

    Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

    Aspettate che gli edifici premio degli insediamento prendano i nuovi valori e con Galassia non raccoglierete altro :D L'insediamento è di una noia mortale ma meglio del Mughal, almeno non c'è la pippa della diplomazia attaccata all'ambasciata
  3. Harold Nat

    Segnalazione errori/problemi testi del gioco

    Riguardo al primo punto, ho letto nel forum beta (mi pare che lo frequenti?) che è un problema di codice e non di mancata traduzione. Sugli altri sono d'accordo, speriamo che li aggiustino.
  4. Harold Nat

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Più o meno. Infatti starei tentando in qualche modo di ritrovare il piacere del game rendendolo meno di routine, ma non è facile. Sulle Incursioni concordo, tant'è che in rete già esiste una guida dettagliata con le operazioni da fare giorno dopo giorno, a quel punto va tutto in loop.
  5. Harold Nat

    Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    Invece per me i campi sono fra le funzioni più noiose del gioco: a parte cliccare (e cercare di farlo più velocemente degli altri) non c'è molto altro da fare. Per quanto mi riguarda, la cosa più divertente è gestire la città e organizzare lo spazio in modo efficiente, le ristrutturazioni mi...
  6. Harold Nat

    data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Data la natura casuale del game, qui si parla di una media diamanti ottenibili annualmente se uno è assiduo nell'aiuta tutti. Quindi nulla di fuorviante, non ho mai detto che sia più efficiente dei mondi pozzo, né ho mai detto che i diamanti si prendono ogni volta che uno fa clic, ma se già uno...
  7. Harold Nat

    Pegaso è proprio necessario metterlo?riflessioni

    Per me Pegaso è stato essenziale sia per il V livello delle spedizioni sia per la difesa cittadina. Aivoglia a dire "raccogliete puntuali e non dovete mettere difesa", questo vale per chi è on 24 ore su 24, per gli altri secondo me è bene avere una difesa adeguata e comunque non si sa mai in...
  8. Harold Nat

    data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Ovvio. Però con il Deposito i diamanti si fanno semplicemente con 3 clic al giorno e senza il lavoro di tirare su un mondo pozzo (quanto ci vuole ad accumulare tutti quei pozzi e fontane?). Secondo me in passato il Deposito era stato snobbato solo perché tanti non avevano voglia di assistere...
  9. Harold Nat

    data la nuova funzione assisti tutti il deposito di sementi è utile?

    Proprio da quando Uber si è messo a fare promozione per il deposito, pian piano lo stanno costruendo sempre più persone, me compreso. Lo trovo molto utile e lo alzerò fino a 100 come dice lui.
  10. Harold Nat

    Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    Non lo è, non ci sono spade blu; non diamo per scontato che ci debbano sempre essere
  11. Harold Nat

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    Anch'io, ma questa che è partita oggi in beta è tutta un'altra musica
  12. Harold Nat

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    Sì, fantastiche, bisogna spendere una barca di diamanti e fare missioni assurde (scoppia X blocchi del colore Y, usa X martelli...) per vincere strumenti e biglietti che uno potrebbe acquistare direttamente con gli stessi diamanti... MAH
  13. Harold Nat

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    Le chiavi non sono mai state in tutti i tabelloni. Se non sbaglio, si trovano mediamente in 1 tabellone su 3, era così già l'anno scorso. Ecco perché il calendario è da sempre molto difficile da completare gratuitamente. Che io sappia no. Ma non ci butterei diamanti.
  14. Harold Nat

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    1 dicembre Non è un edificio, è una sezione del minigame dove ti si accumulano dei doni extra (ne prendi 1 ogni volta che trovi la specialità giornaliera fra i regali) che puoi riscattare per intero con 2995 diamanti, con una chance di ottenere il Negozio di zabaione (o una delle sue...
  15. Harold Nat

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    Provoca! Certo, con sta faccia sembrerebbe tutt'altro LOL
  16. Harold Nat

    Non è un bug: missioni "Rivale" non terminabili da chi non fa parte di una gilda

    In beta avevo sentito di uno che era stato espulso dalla gilda e le missioni relative alle spedizioni le aveva "superate" in questo modo, ma forse il tuo è un caso diverso perché le spedizioni erano già iniziate. Forse se fossi rimasto da solo te le avrebbe date per completate?
  17. Harold Nat

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    un classico dell'evento invernale :p
  18. Harold Nat

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

    concentrare il gioco in poche giornate in modo da trovare più regali che danno stelle extra, quindi evitare di giocare un po' ogni giorno... il resto va a fortuna
  19. Harold Nat

    In discussione: Motivazioni edifici speciali (limite amicizie e ordine motivazioni in automatico)

    Io in chat globale ogni tanto vedo qualcuno che, in mezzo al delirio di litigate e provocazioni, cerca amici per assisti quotidiano, e in quel caso l'amicizia gliela chiedo anche se hanno i GE bassi o la taverna al minimo. Un altro metodo per trovare gente attiva è vedere chi buca regolarmente i...
  20. Harold Nat

    Discussioni/Domande Mini Sfide

    Io in beta all'inizio avevo rinunciato, poi mi sono detto, ma proviamoci ugualmente. Lì non ho tantissimo bonus difensivo, quindi anche la fiamma mi faceva comodo, poi sto andando a rilento con i GE di Titano e di beni ne ho molti. Qui su server italiano in effetti ne ho meno bisogno e di beni...
In cima