Risultati di ricerca

  1. Elmer

    Come cancellarsi da un mondo

    Grazie :)
  2. Elmer

    Come cancellarsi da un mondo

    Per errore ho cliccato un nuovo mondo su cui non ho fatto nulla di nulla e che vorrei abbandonare. Ho letto sul forum come cancellarsi da un mondo indesiderato https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/cancellarsi-da-un-mondo.16999/ Son due mesi che attendo la cancellazione...
  3. Elmer

    QUEST 3 (Elmer)

    Gli edifici sono: Oasi - Bar sulla spiaggia - Capanna di paglia - Palma - Capanno da pesca - Totem Tiki Mondo: Fel Dranghyr
  4. Elmer

    QUEST 2 (Elmer)

    A7 - B2 - B4 - C7 - E2
  5. Elmer

    QUEST 1 (Elmer)

  6. Elmer

    Evento di Pasqua (Elmer)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. _dondoliam_ di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i _boschetti_ ! Con le ali possiamo _volare_ ed andare dove ci pare, svolazzando per portar la pace a chi d'amar non è capace...
  7. Elmer

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Corretto! Sempre che: - per il link 1 serva solo una fra combinazioni del giorno 1 - per il link 2 una di quelle del giono 2 e così via... Metti il caso che ti dicano che ciascun link prevede una combinazione, fra quelle ottenute con i codici nei 5 giorni precedenti, ossia che per il...
  8. Elmer

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    E avete ragione anche voi... :) Già... anche io partecipavo al concorso per risolvere il "Questito con la Susi" della Settimana enigmistica ed inviavo per posta la mia soluzione e lo trovavo divertente. Per questo gioco ho gli strumenti cognitivi per calcolarmi tutte le permutazioni e...
  9. Elmer

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Italiani, popolo di santi, poeti e navigatori e di amanti delle lotterie... bah! Cioè spiegatemi bene: - dapprima uno si deve trovare 600 combinazioni alfanumeriche diverse; - per tentativi trovare quelle corrette da inserire in un link che ti permette di vedere e indi scansionare un...
  10. Elmer

    Eliminazione icona sfida giornaliera al completamento missione

    Osservazione corretta. Rimane la possiblità di cambiare l'orario con la missione attivata se si reputa di cambiare orario il giorno seguente. Ovviamente qui ciascuno riporta la propria esperienza di gioco; personalmente non mi succede di cambiare l'orario di inizio delle missioni...
  11. Elmer

    Eliminazione icona sfida giornaliera al completamento missione

    Buon giorno a tutti, questo è il mio primo intervento sul forum ;) Proposta: Far scomparire l'icona del misterioso sfidante dall'interfaccia al completamento della missione giornaliera Metodo alternativo: Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso...
In cima