Risultati di ricerca

  1. Raidir

    Risolto: Mancanza icone evento

    Problema risolto. Ho aggiornato la cache del browser ed ora tutto e' in ordine. Grazie, si puo' chiudere.
  2. Raidir

    Risolto: Mancanza icone evento

    Carissimi, spero di non ripetere una segnalazione gia' fatta (ho cercato e non mi sembra). Non mi compare l'icona dell'evento sul mio PC Lenovo IdealPad S340 con windows 11. Succede anche a voi? P.S.: Per errore ho indicato "Evento estivo" ma in realta' e' l'evento attuale
  3. Raidir

    Non è un bug: Mancanza chiave calendario

    Scusate. Adesso, dopo una rimescolata, e' tornata. Forse non compare sempre. Grazie. Potete chiudere.
  4. Raidir

    Non è un bug: Mancanza chiave calendario

    Carissimi, mi succede che nei premi giornalieri dell'evento che si possono vincere non mi compaia piu' la chiave del calendario. E' normale?
  5. Raidir

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    Infatti il problema, secondo me, e' proprio quello segnalato da Ipmark e condiviso da Sorcino e Acol. Un conto e' spendere 2.995 diamanti per qualcosa di veramente valido, un altro e' dare queste cose in pasto ai neofiti sperando che ci caschino. Sarebbe stato piu' onesto fissare un prezzo...
  6. Raidir

    Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    Scusate ma a me la storia dei regali degli Elfi sembra un po' una presa in giro. Ho terminato tutti gli slot gia' una setimana fa ed adsso per prendere premi che non mi sembrano interessantissimi dovrei spendere 2.995 diamanti? Capisco il discorso di Rubicone sulle necessita' imprenditoriali di...
  7. Raidir

    In esame: suoni in battaglia

    Anche io ho lo stesso problema ma con una differenza: gli Elefanti nella spedizione culturale Egitto hanno ancora il suono nelle battaglie. E' un omaggio alla mia "stazza"?? :cool:
  8. Raidir

    STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Cari tutti, essendo un giocatore "giovane" di FoE (ma moooolto vecchio anagraficamente!) non mi ero reso contro della problematica. Avevo notato che nei Campi alcune Gilde conquistavano territori in pochissimo tempo ma pensavo fosse legato al fatto che tutti i loro giocatori partecipassero...
  9. Raidir

    EVENTO CALCIO Raidir - Dinegu

    Mazzo n. 2 Punti totali attacco: 47 Punti totali centrocampo: 35 Punti totali difesa: 47
  10. Raidir

    EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco)

    Scelgo il Mazzo n. 2 Giocatore: Raidir Mondo: Dinegu
  11. Raidir

    Qual è il miglior esercito del Basso Medioevo?

    Ti allego uno screenshot del Raidir Cluster ;)
  12. Raidir

    Qual è il miglior esercito del Basso Medioevo?

    Secondo me dipende dai campi di battaglia. La mia esperienza mi dice che, se il nemico non ha truppe con tiro da lontano (ad es. solo cavalieri e spadaccini o guardie) la struttura 5 guardie e 3 arcieri e' eccezionale (io la chiamo Raidir Cluster hehehe!). Metti le guardie davanti ai 3 arcieri...
  13. Raidir

    Valori di rallentamento del terreno

    Confermo. E' facilissimo e funziona proprio come ha detto Goldgrek. Mi avete aperto un mondo di nuovi modi di combattere. Grazie grazie grazie :) :)
  14. Raidir

    Valori di rallentamento del terreno

    Grazie infinite per il riscontro. Quindi basta selezionare l'unita' nemica ed il gioco ti dice dove puo' arrivare al massimo nel suo spostamento. Ci provo subito!
  15. Raidir

    Valori di rallentamento del terreno

    Carissimi tutti, mi sono spesso domandato come calcolare fino a quale casella possano arrivare le truppe nemiche in dipendenza del fattore terreno. Quello che vorrei capire e' come calcolare fin dove possono arrivare AL MASSIMO cosi' da posizionare le mie truppe possibilmente fuori dal raggio di...
In cima