Risultati di ricerca

  1. Risolto: palco delle ere

    passando con il mouse sul palco non dà nessuna informazione ho chiesto in gilda, succede ad altri grazie
  2. edifici con variazione di era per rifornire la gilda di beni mancanti

    potrebbe essere interessante avere degli edifici che versano in tesoreria il raccolto potendo variare l'epoca dei beni versati, almeno uno, osservatorio oppure statua della vittoria o altri. il responsabile gilda indicherà di volta in volta su che era impostarli ai propi gildani. questo perchè...
  3. messaggi che interrompono la raccolta

    ma chi è quel cervellino fino che ha introdotto inutili messaggi durante la raccolta che servono esclusivamente a far girare i marroni? grazie
  4. campi di battaglia

    personalmente trovo assurdo il fatto che una gilda non possa difendere un suo campo attaccato e dover aspettare 4 ore, magari a notte fonda per poter rispondere e riprendersi il campo conquistato. gioco da poco piu' di anno ma questa cosa non l'ho mai capita. grazie
  5. Risolto: taverna non mi aggiorna le presenze

    la taverna non mi aggiorna le presenze, devo riloggare per farlo anche quando la scarico continua a segnalare la presenza precedente e devo riloggare il gioco gioco da pc. grazie
  6. blacklist

    come su atre piattaforme una blacklist in cui inserire player da cui non si vogliano ricevere messaggi o cmq qualsiasi tipo di attivitas', grazie
  7. inserimento data inizio gioco

    inserire nella classifica globale dei player , mondo per mondo, la data di inizio gioco;potrebbe essere interessante per capire la reale forza del player sopratutto per la ricerca di nuovi membri. c'è una differenza sostanziale tra player di pari forza, ma uno che gioca da anni ed un'altro da...
In cima