Risultati di ricerca

  1. Goldor il Magnifico

    tasti WASD (tasti freccia) per cambiare visuale nei CdB e nelle spedizione

    Proposta: rendere possibile lo spostamento del campo visivo nei CdB e nelle spedizioni tramite tasti freccia e WASD Metodo alternativo: usare il mouse o nel mio caso il touchpad (molto scomodo) Dettagli: nella porpria città e nei villaggi culturali è possibile usare questi tasti per spostare...
  2. Goldor il Magnifico

    hall of fame

    Io ho preso una hall of fame durante questo evento invernale. Ora però vorrei alzarla di livello, ma non so dove si trovano i potenziamenti.
  3. Goldor il Magnifico

    Approvata Mini-giochi nella Taverna degli amici

    Proposta: Aggiungere nella taverna un minigioco in cui si può giocare a carte (poker, black jack, briscola) Metodo alternativo: no Dettagli: creare una sezione della taverna dove si accede a un minigioco nel quale si possono svolgere partite di poker o giochi del genere (puntando l'argento...
  4. Goldor il Magnifico

    Arruolamento tra le file dell'Airis

    Sono accettati coloro i quali vogliono entrare nella gilda Airis, piccola gilda piuttosto attiva. Non sono richiesti enormi sforzi (sono tuttavia molto apprezzati), molto disponibile verso novizi, ma anche per gente di un certo livello, il mercato cerca di soddisfare tutte le eventuali...
In cima